Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa difesa: “Non è una strega”

Marina La Rosa

Infine, la vittoria ha arriso al judoka Marco Maddaloni, ma come da lei stessa affermato ieri sera durante la finale dell’Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa lascia l’Honduras felice.

Perché ha incontrato persone speciali (l’amicizia con Luca Vismara è destinata a proseguire lontano dalle telecamere), ma anche perché credeva che avrebbe avuto vita breve nel programma, precocemente eliminata, dato un carattere che difficilmente risulta simpatico.

Ed infatti, la 42enne di Messina, salita alla notorietà per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello, ha diviso molto sia il pubblico sia i compagni di avventura. Sin dal primo giorno è stato così e certe incomprensioni rimarranno probabilmente irrisolte.

Marina La Rosa: ad accoglierla in studio il marito Guido Bellitti

Una volta rientrata in Italia, l’ex ‘gatta morta’ ha ricevuto una romantica sorpresa, quella del timidissimo marito Guido Bellitti, presentatosi in studio con un girasole. Dopo averla teneramente baciata ne ha preso immediatamente le difese, spiegando che c’era un film di Renato Pozzetto intitolato ‘Mia moglie è una strega’. Questa è stata la sensazione percepita da casa. Ma lei non è così.

Quindi, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha mostrato a Marina La Rosa una clip, dove i figli Renato e Gabriele le promettono un mondo di abbracci, mentre Bellitti, in apparente disagio, scalpitava per lasciare lo studio.

Chi è Guido Bellitti

Del resto Guido Bellitti non ha nessuna familiarità coi riflettori, visto che nella vita fa tutt’altro. Difatti, è un avvocato specializzato in legislazione europea, professione che lo porta spesso lontano dall’Italia: lo studio legale presso cui esercita la professione opera anche a Bruxelles.

Si spiega così che, quando incontrò Marina La Rosa per la prima volta, non era al corrente che si trattasse di una tra le ex concorrenti più celebri del Grande Fratello. La loro è una lunga storia: stanno insieme da tredici anni e a settembre 2010 sono convolati all’altare. Dal loro amore sono venuti al mondo due bambini, il primogenito, Renato, ha oggi 10 anni, il secondo, Gabriele, festeggerà presto gli 8 anni.

In un’intervista concessa a Verissimo, la seconda classificata dell’Isola dei Famosi 2019 ha speso parole dolcissime per il marito. Quando si sono conosciuti non aveva idea di chi fosse, vivendo in Belgio, senza tv. Segni particolari? È simpatico, la fa ridere un sacco. Difatti, possono esserci la bellezza e i soldi, ma senza l’ironia lei, Marina La Rosa, si annoia moltissimo.