Barbara D’Urso e Mara Venier condurranno il Festival di Sanremo 2020?

Ascolti da record

Davvero Barbara D’Urso e Mara Venier condurranno il Festival di Sanremo 2020? Questa sarebbe l’ultima indiscrezione in seguito ai grandi ascolti che, le due conduttrici, stanno riscuotendo nelle loro trasmissioni.

Infatti, gli ascolti Tv e i dati Auditel di domenica 31 marzo 2019 nella seconda parte del pomeriggio vede ripetersi il solito rituale con la vittoria di Barbara D’Urso e del suo Domenica Live in onda su Canale 5 contro La Prima Volta condotto da Cristina Parodi, trasmesso da Rai1. Insomma, la Carmelita nazionale, dopo tutti questi successi potrebbe accettare di buon grado un’eventuale proposta di conduzione della kermesse più amata d’Italia.

Un’intervista toccante

Non sappiamo con certezza se Barbara D’Urso e Mara Venier condurranno il Festival di Sanremo 2020, ma una cosa è certa, sono le regine degli ascolti tv. Ospite di Mara Venier a Domenica In la splendida Rocio Morales ha parlato inevitabilmente del suo amore per Raoul Bova. Soprattutto di come è nata la loro storia, delle figlie, della paura che ha avuto quando ha scoperto di essere incinta. Le parole che ha usato Rocio per definire l’attimo in cui ha scoperto di aspettare sua figlia fanno capire benissimo il suo stato d’animo:

“Quando ho scoperto di essere incinta mi sono cagata sotto”.

Non solo un attimo di terrore ma un po’ di più, poi ha continuato invece a ringraziare per il dono più grande, la sua Luna. Una gravidanza quindi non cercata subito ma un amore che l’ha travolta a cui alla fine non ha potuto dire di no. Ricordiamo bene le polemiche contro la storia d’amore dei due attori, Raoul Bova aveva da poco lasciato sua moglie Chiara Giordano, non è stato semplice superare tutto, le critiche e la sofferenza.

Il Grande Fratello

Nonostante si vociferi che Barbara D’Urso e Mara Venier condurranno il Festival di Sanremo 2020, è giusto ricordare l’impegno imminente della Carmelita nazionale. Il prossimo lunedì, 8 aprile, partirà la sedicesima edizione del Grande Fratello.