Il Paradiso delle signore spoiler 3-4 aprile: Riccardo si riprende Nicoletta?

Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita?
Il Paradiso Delle Signore dal 25 al 29 marzo: Riccardo in pericolo di vita?

Al Paradiso delle signore ne stanno accadendo davvero di tutti i colori. Scopriamo insieme quello che accadrà nel corso delle puntate del Paradiso di mercoledì 3 e giovedì 4 aprile. Iniziamo subito col dire che i protagonisti indiscussi di queste due puntate saranno Nicoletta e Riccardo.

I due, infatti, dopo essersi separati a un passo dal matrimonio, stanno avendo dei forti ripensamenti reciproci. Soprattutto la Cattaneo si troverà in una difficilissima situazione. Cosa deciderà di fare? Sposerà Cesare Diamante oppure qualcosa andrà storto? Scopriamo cosa accadrà nei prossimi due giorni.

Spoiler mercoledì 3 aprile: Nicoletta in crisi

Mercoledì 3 aprile, al Paradiso delle signore vedremo che si respirerà un’aria alquanto tesa. Marta e Vittorio continuano a litigare al punto che la Guarnieri deciderà di incaricare le sue due amiche Gabriella e Roberta di tenere sotto controllo Lisa Conterno. La ragazza no si fida minimamente della sorellastra del suo compagno.

Nel frattempo, Cesare Diamante ha chiesto a Nicoletta Cattaneo di divenire sua moglie e lei è sembrata apparentemente entusiasta del gesto. All’indomani dell’evento, infatti, si recherà dalle sue amiche del Paradiso e le informerà della lieta novella. In cuor suo, però, ci sono delle titubanze. Dopo il ritorno di Riccardo Guarnieri, infatti, la Cattaneo è andata in confusione. A quanto pare non ha dimenticato completamente il suo vecchio amore.

Trama Paradiso giovedì 4 aprile: cosa farà Riccardo?

Per quanto riguarda l’episodio di giovedì 4 aprile del Paradiso delle signore, invece, vedremo che allo shopping center tutti si renderanno conto dell’astio tra Marta e Vittorio. I vari collaboratori del magazzino, infatti, si aggiorneranno sulla delicata questione.

In casa Guarnieri, intanto, si sta consumando un dilemma. Riccardo confesserà a sua zia Adelaide di essere rimasto molto turbato dal vedere Nicoletta felice in compagnia di un altro uomo. Ancor più doloroso per lui è stato vederla quasi pronta a convolare a nozze con l’avvenente dottore. Cosa deciderà di fare il ragazzo? Darà libero sfogo ai suoi sentimenti e cercherà di riportare a sé Nicoletta oppure non avrà il coraggio? Lo scopriremo molto presto.

Nel frattempo Clelia Calligaris è sempre lontana da Milano. La donna sta cercando in tutti i modi di ricostruirsi una vita lontano da quella città. Il suo ex Oscar, però, sta facendo il possibile per cercare di scoprire dove si nasconde suo figlio. Per questo motivo, nei giorni passati, ha provato addirittura a corrompere il postino del Paradiso affinché gli rivelasse l’indirizzo del convitto in cui alloggia il ragazzino. Purtroppo per lui, però, Oscar non è riuscito a pervenire a tale informazione, almeno non per il momento.