Amici 18: svelati gli ospiti della seconda puntata

Ecco chi saranno gli ospiti della seconda puntata del Serale di Amici 18.

Amici 18: gli ospiti della seconda puntata

Durante il daytime di martedì 2 aprile di Real Time di Amici 18 sono stati svelati gli ospiti della seconda puntata. Si tratta di Albano, Ermal Meta e Fabrizio Moro. I cantanti duetteranno con alcuni cantanti o ballerini della squadra bianca e della squadra blu. Non solo, gli artisti avranno poi la possibilità di giudicare una prova della sfida così come hanno fatto Laura Pausini e Biagio Antonacci nella prima puntata.

La reazione dei ragazzi

Quando i ragazzi della squadra blu hanno visto il video degli ospiti della prossima puntata hanno avuto una reazione molto forte. Alberto spera di essere lui il concorrente che duetterà con Albano e gli piacerebbe molto fare il suo inedito. Con gli altri suoi compagni d’avventura il tenore ha anche confessato che Indispensabile, il suo primo brano, è stato scritto da Ermal Meta. Valentina si è proposta per ballare su una canzone di Albano.

Nei bianchi grande entusiasmo per Ermal Meta e Fabrizio Moro. In particolare, Giordana ha ammesso di essere fan di entrambi e che conosce nei dettagli ogni cosa di Fabrizio Moro. Per questa spera di duettare con loro. Al momento però non si sa come saranno gli schieramenti.

Amici 18: la prima puntata

Nella prima puntata del Serale di Amici 18 le due squadre hanno vinto una manche ciascuna. Alla fine si sono sfidati la cantante Ludovica e il breaker Mowgly. Proprio quest’ultimo è stato eliminato dal programma.

Durante la serata sono intervenuti Laura Pausini e Biagio Antonacci e i comici Pio e Amedeo. Loredana Bertè è l’unico giudice, mentre Luciano Cannito e Beppe Vessicchio hanno il compito di osservare le esibizioni a livello tecnico.

Giuliano Peparini dirige tutte le esibizioni dei ragazzi, mentre Ricky Martin e Vittorio Grigolo guidano le due squadre e devono scegliere chi mandare al televoto per chiedere la salvezza. Nella prima puntata Ricky Martin ha scelto Rafael e Vittorio Grigolo ha scelto Alberto.