Anticipazioni Il Segreto, arriva la nuova Pepa: ecco di chi si tratta

Pepa Tristan ed Aurora
Pepa Tristan ed Aurora

Il Segreto: l’arrivo di Lola, la nuova Pepa

Dalla Spagna arrivane delle clamorose anticipazioni sulla soap opera Il Segreto che da circa sei anni va in onda su Canale 5. Stando agli spoiler a Puente Viejo arriverà una nuova figura femminile. Nello specifico giungerà una signorina che si chiama Lola.

A quanto pare quest’ultima in terra iberica è stata considerata la nuova Pepa. In questi anni, già molte volte i telespettatori hanno riscontrato in alcune donne appartenenti allo sceneggiato scritto da Aurora Guerra alcuni tratti fisici, ma anche caratteriali simili alla compianta levatrice. L’ultima in ordine di sequenza Julieta Uriarte.

Personaggi femminili molto simili alla levatrice Pepa Balmes

La Uriarte, infatti, in questi due anni ha dato l’impressione di essere molto simile sia di carattere che nei modi di fare della madre di Gonzalo e Aurora. E a proposito di quest’ultima, che da tempo si è rifugiata a Parigi per studiare medicina, con la sua dolcezza e dedizione ha ricordato moltissimo la compianta madre.

Ma tornando al nuovo personaggio de Il Segreto, vi sveliamo che il nuovo personaggio Lola è interpretato dalla nota attrice Lucia Margò. Ma la cosa che spiazzerà tutti i telespettatori di Canale 5 è la relazione sentimentale che quest’ultima avrà con un personaggio storico della soap opera di Aurora Guerra. Stiamo parlando del perfido Prudencio Ortega.

Il Segreto: Prudencio Ortega si innamora perdutamente di Lola

In base a quanto è riportato sulla rivista spagnola Cultura En Serie, il giovane Prudencio rimarrà rapito dall’impressionante bellezza della nuova arrivata Lola. Infatti l’Ortega avrà un colpo di fulmine al punto di innamorarsi immediatamente di lei.

Come sempre, la sua madrina Francisca Montenegro che nel frattempo è tornata a Puente Viejo, non sarà d’accordo con questa relazione e farà di tutto per allontanarli. Sembra un capitolo già visto diverse volte. Cosa farà il ragazzo: ascolterà la matrona oppure seguirà il suo cuore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!