Marina La Rosa svela segreti ‘piccanti’ in diretta, Alessia Marcuzzi la censura

L'Isola dei Famosi, Marina La Rosa stratega? Viene a galla tutto
L'Isola dei Famosi, Marina La Rosa stratega? Viene a galla tutto

Ieri è andata in onda la finale dell’isola dei famosi. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, il vincitore di questa edizione è stato Marco Maddaloni. Medaglia d’argento, invece, per Marina La Rosa. L’ex gatta morta del Grande Fratello ha infiammato gli animi nel corso della diretta di ieri sera svelando dei particolari alquanto scabrosi accaduti in Honduras.

Una volta giunti in studio per scoprire chi sarebbe stato il vincitore, Marina e Marco si sono lasciati andare a delle interessanti interviste. I due concorrenti hanno raccontato alcuni dettagli accaduti sull’Isola dei famosi che hanno lasciato spiazzati i telespettatori. Soprattutto Marina La Rosa ha imbarazzato notevolmente Alessia Marcuzzi svelando segreti hot su di un ex naufrago.

I segreti hot di Marina

Questa non è stata certamente l’edizione più seguita di sempre. Gli ascolti delle varie puntate, infatti, sono rimasti quasi sempre molto bassi mentre le critiche sempre troppo elevate. Ad ogni modo, nel bene o nel male, anche questa edizione è volta al temine e a trionfare è stato il judoka Marco Maddaloni. Molto apprezzata, però, è stata anche Marina La Rosa. L’ex concorrente del GF, infatti, è riuscita a mostrare un lato di sé che ha conquistato il pubblico da casa.

La donna si è molto cimentata nel corso di tutta questa esperienza ed ha cercato di destreggiarsi al meglio durante la permanenza in Honduras. La sua spiccata intelligenza e particolare senso dell’umorismo l’hanno fatta da padroni anche in occasione della puntata conclusiva. Poco dopo la mezzanotte, infatti, Marina La Rosa ha svelato a tutti dei segreti hot inerenti l’Isola dei famosi e un concorrente in particolare.

Marina La Rosa e il naufrago super dotato

Come un fiume in piena, la seconda classificata di questa edizione ha iniziato a dire che c’è stato un naufrago in particolare che è stato molte volte nudo. La persona in questione, a parere di Marina, dunque, circolava spesso senza indumenti mettendo in bella mostra il suo corpo. Il pubblico è rimasto naturalmente sbalordito da tale dichiarazione. Successivamente, però, Marina è andata avanti ed ha raccontato che, da quanto è stato possibile vedere, questa persona sarebbe anche ben messa dal punto di vista sessuale.

Mentre la donna parlava la telecamera continuava ad inquadrare Paolo Brosio. A quanto pare, dunque, la persona in questione, tanto decantata dalla concorrente, sembrerebbe essere proprio lui.

La curiosità è stata tanta, sta di fatto che Alba Parietti ha incalzato chiedendo che Marina esplicitasse il nome del naufrago tirato in causa. Alessia Marcuzzi, però, notevolmente imbarazzata dai segreti hot rivelati da Marina La Rosa ha, prontamente bloccato l’ex naufraga onde evitare di andare troppo oltre.