Matteo Salvini: ecco chi è la sua nuova fiamma, una notte d’amore

Matteo Salvini: ecco chi è la sua nuova fiamma, una notte d'amore
Matteo Salvini: ecco chi è la sua nuova fiamma, una notte d'amore

Matteo Salvini (46 anni) vicepremier e ministro dell’Interno ha fatto qualche tempo fa alcune affermazioni sibilline, che nascondevano una sorpresa:

‘Chissà, al prossimo vertice dei ministri di Parigi potrei non andare da solo…’

Matteo Salvini si riferiva probabilmente al suo nuovo amore. Come sappiamo, il leader della Lega ha ufficialmente terminato la relazione con Elisa Isoardi (36 anni) da alcuni mesi. Ma si sa: morto un papa se ne fa un altro.

Ed è anche normale sia così: il nostro Matteo Salvini è un uomo ricco, importante e soprattutto brillante. Era chiaro che prima o poi qualche altra donna facesse breccia nel suo cuore. In questo articolo vi parleremo della nuova fidanzata del vicepremier, ribadendone l’identità e (perché no?) dando qualche curiosità su di lei.

Matteo Salvini: la sua nuova compagna ha 20 anni meno di lui 

Di recente, Matteo Salvini è stato avvistato con una nuova ragazza al suo fianco. Una bellissima donna dai capelli castani, che il leader leghista frequenterebbe da circa un mese. Il suo nome è Francesca Verdini (26 anni) ed è figlia di Denis Verdini.

A chi segue le news di Economia e Politica, sicuramente questo nome non passerà inosservato. Stiamo parlando dell’ex senatore di Forza Italia ed ex banchiere fiorentino. Durante la scorsa legislatura, Verdini sostenne tramite i suoi voti il governo dell’ex premier Matteo Renzi.

Come si sono conosciuti Matteo e Francesca?

Come leggiamo dall’ultimo numero di Grand Hotel, Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono conosciuti presso il ristorante PaStation di Roma, appartenente a Tommaso Verdini, altro figlio di Denis. In una sola settimana, Matteo è tornato nel locale per ben tre volte e solamente per incontrare il suo nuovo amore. Questo anche mentre in Senato si discuteva di un argomento delicato come il caso della Nave Diciotti.

Una notte di passione

Secondo un recente articolo del settimanale Chi, Matteo Salvini e Francesca Verdini avrebbero passato una notte insieme. Una foto pubblicata dalla nota rivista (che vi proponiamo come immagine in evidenza) non lascerebbe adito a dubbi.

La 26enne è recentemente uscita dall’abitazione di Matteo Salvini indossando alcuni vestiti di li ovvero: giubbotto di colore verde-chiaro dai bordi neri, pantaloni con il simbolo della Polizia ed un paio di sneakers. Insomma, Francesca ci tiene ad essere ‘coccolata’ dal suo compagno, anche tramite i suoi indumenti!