Live – Non è la D’Urso: ecco chi sono i super ospiti della quarta puntata

Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso
Barbara D'Urso Live - Non è la D'Urso

Stasera, 3 aprile 2019, in prime time su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata del programma Live-Non è la D’Urso. Alla conduzione della trasmissione di Canale 5 ci sarà la padrona di casa Barbara D’Urso che avrà il piacere di ospitare nuovi ospiti d’eccezione nel suo salotto. Live-Non è la D’Urso non sta registrando grandissimi ascolti, ma è molto seguito dal pubblico social. Andiamo a scoprire le ultimissime anticipazioni sulla puntata odierna.

Live-Non è la D’Urso: gli ospiti della quarta puntata

Alla puntata odierna del programma Mediaset, Live-Non è la D’Urso, prenderanno parte moltissimi ospiti d’eccezione. Questa sera, uno dei protagonisti dello scontro tutti contro tutti, sarà Morgan.

Il cantautore commenterà le dichiarazioni rilasciate da Asia Argento. Alla quarta puntata del programma targato Canale 5 prenderà parte anche il cantante Pupo e Tony Colombo conTina Rispoli. Gli ospiti di puntata verranno giudicati dai vip presenti nelle sfere. Vincerà la puntata chi ha ottenuto più like durante il duello.

Paola Caruso nel salotto della D’Urso incontrerà una persona speciale

La quarta puntata di Live-Non è la D’Urso riserverà al pubblico un vero e proprio colpo di scena. Paola Caruso nel corso della diretta odierna, in onda questa sera su Canale 5, avrà la possibilità di incontrare la sua madre biologica. Paola pochi mesi fa ha dato alla luce il suo primogenito di nome Michelino.

Il programma di Barbara D’urso riuscirà a vincere la gara di ascolti contro il Commissario Moltalbano? Lo scopriremo domani mattina quando verranno svelati i dati Auditel del mercoledì sera. Per la D’Urso non sarà affatto facile superare la storica e amatissima fiction di Rai 1.

Una volta andata in onda su Canale 5, la quarta puntata di Live-Non è la D’Urso, verrà resa disponibile ai telespettatori in streaming sul sito/applicazione Mediaset Play. Il servizio Mediaset Play è disponibile via Tablet, Smartphone e Pc.