Giulia De Lellis è pronta al grande passo? La rivelazione sui social (Foto)

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è senza ombra di dubbio una delle influencer più conosciute e amate. Di lei si parla spessissimo e a sua volta condivide molti momenti della sua quotidianità con i suoi follower.

Proprio loro hanno notato durante una instagram stories una battuta fatta alla De Lellis che ha fatto nascere dei dubbi e creato fantasie. La bella influencer domenica sera è stata in compagnia di amici ad una pizzeria, tra gli altri era presente anche Rocco Hunt.

Giulia De Lellis è entrata all’improvviso all’interno della cucina dove stavano preparando le pizze e si è proposta di mettersi all’opera. Ovviamente le persone presenti si sono dette entusiaste dell’iniziativa, alla quale ha partecipato anche il cantante di origine salernitana.

Da corteggiatrice ad influencer, l’ascesa di Giulia

Giulia De Lellis si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione come corteggiatrice di Andrea DamanteUomini e Donne. Con la sua simpatia e la sua schiettezza è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani che una volta terminato il suo percorso nel dating show di canale 5, hanno continuato a seguirla sui social.

Ha avuto una lunga storia con l’ex tronista che li ha spesso portati sulle pagine dei settimanali di gossip, fino a qualche mese fa quando hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura, ma chiedendo rispetto per i loro sentimenti e per tutto quel che c’è stato tra di loro.

La bella influencer dopo un breve periodo da single si è fidanzata con il cantante Irama. Solo poche settimane fa, però, sempre tramite i via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme che fanno sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Giulia De Lellis è pronta al grande passo?

Come detto in precedenza la De Lellis è stata ospite di una pizzeria. Una volta entrata in cucina si è messa in gioco, dicendo di essere brava in cucina e anche a fare la pizza. Immediata la battuta di uno dei presenti che ha detto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è una donna da sposare. A questo punto è stata proprio Giulia De Lellis a sottolineare quanto detto

Dillo, dillo pure che sono una donna da sposare

In molti fan hanno pensato che le parole pronunciate dalla bella inluencer possano essere una velata richiesta all’uomo che le fa battere il cuore, è possibile si tratti anche di Andrea Damante. Staremo a vedere se in futuro chiarirà se si sia trattato solo di una battuta o se avesse voluto intendere qualcos’altro.