Paolo Fox e il suo Oroscopo fuori dalla Rai? L’indiscrezione sulla chiusura di uno storico programma

Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti
Oroscopo Paolo Fox 23 marzo 2019: previsioni di oggi per tutti

Mezzogiorno in Famiglia a rischio chiusura: Paolo Fox potrebbe saltare fuori

Da alcune ore sul web si è diffusa una clamorosa indiscrezione che riguarda uno storico programma di Rai Due. Stiamo parlando di Mezzogiorno in Famiglia che da anni va in onda il sabato e domenica dalle ore 11 alle 13.

A sganciare la bomba mediatica ci ha pensato il portele web Blogo, il quale ha diffuso la mancata riconferma dello show diretto dal siciliano Michele Guardì. Quindi i conduttori Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia potrebbero rimanere senza un impiego.

Con loro a forte rischio un altro appuntamento molto seguito del week-end di Rai Due, ovvero l’Oroscopo di Paolo Fox, l’astrologo più popolare della televisione italiana. C’è da dire che quando quest’ultimo è in video, Mezzogiorno in Famiglia fa registrare degli ascolti record, ovvero circa 1,5 milioni di telespettatori e il 12% di share.

L’Oroscopo di Paolo Fox potrebbe essere cancellato insieme a Mezzogiorno in Famiglia

Quindi stando al sito Blogo, nella stagione televisiva 2019/2020 la storica trasmissione Mezzogiorno in Famiglia potrebbe non andare più in onda. Quindi il prossimo 2 giugno lo show diretto da Michele Guardì potrebbe chiudere definitivamente. Questa clamorosa decisione l’avrebbe presa il nuovo direttore di Rai Due, Carlo Freccero che da quando ha fatto il suo ingresso ha rivoluzionato diverse cose.

Ricordiamo che il dirigente lo scorso gennaio aveva fatto intendere la cancellazione de I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli. Ma anche Detto Fatto di Bianca Guaccero, voci poi rivelatosi infondate. Ma la chiusura del programma del fine settimana della seconda rete Rai darà un forte dispiacere per tutti coloro che aspettano l’Oroscopo del week-end di Paolo Fox.

In questi anni si sono susseguiti diversi conduttori, tra cui: Alessandro Cecchi Paone e Paola Perego. Ma anche Massimo Giletti e Barbara D’Urso, da Tiberio Timperi a Roberta Capua, da Amadeus fino a Giancarlo Magalli.