Grande Fratello 2019: le prime polemiche sul cast, ecco il motivo

Le prime polemiche sul cast

Il reality condotto da Barbara D’Urso parte a una settimana esatta dalla fine dell‘Isola dei Famosi 2019 che ha dato la vittoria Marco Maddaloni. E’ iniziato il conto alla rovescia e sono già stati svelati i nomi dei primi concorrenti. Nella casa varcherà la soglia Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante ed ex capitano dell’Inter.

Ci sarà anche una tifosa del Milan. Si tratta di Mila Suarez, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Alex Belli. Gli altri concorrenti certi sono: Cristian Imparato (ex vincitore di Io Canto), Fabrizia De André (nipote del grande cantautore). I telespettatori si sono lamentati perché non dovrebbero partecipare persone già note al mondo dello spettacolo.

Le novità di quest’edizione

L’anno scorso il Gf è stata al centro delle polemiche a causa di alcuni atti di bullismo ai danni di Aida Nizar. Tuttavia i telespettatori hanno visto nascere la storia d’amore di Alessia Prete e Matteo Gentili.

I due sono ancora fidanzati, in quanto hanno dei progetti importanti da realizzare. La D’Urso, venuta a conoscenza delle polemiche riguardo la popolarità di alcuni concorrenti, ha garantito che saranno affiancati da altri totalmente sconosciuti. Il pubblico spera che quest’esperienza porti a tutti fortuna dal punto di vista sentimentale.

Nella terza puntata di Live – Non è la D’Urso, sono stati svelati i nomi degli opinionisti. Anche stavolta rivedremo Cristiano Malgioglio mentre l’altra sedia spetterà a Iva Zanicchi. Inoltre ha garantito che ci saranno tante novità che riguarderanno le dinamiche delle nomination e delle prove.

Francesco e Giulia felicemente fidanzati

Francesco Monte è riuscito a dimenticare Cecilia Rodriguez grazie a Giulia Salemi. I due si sono conosciuti nella casa del Gf e da allora sono inseparabili. Hanno dichiarato allo show di Maurizio Costanzo che la loro storia va a gonfie vele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!