Giorgia Palmas è incinta?

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas è costantemente al centro del gossip e anche questa volta i rumors ipotizzano una gravidanza. Non sarebbe la prima volta nel 2019, però questa volta si tratta di un pancino sospetto mostrato in occasione di una festa che si è svolta a Milano.

La ragazza era in compagnia di Filippo Magnini e si è presentata alla festa di compleanno dello stilista Alessandro Martorana, indossando un abito da sirena che lasciava intuire qualche rotondità e forme sospette qua e la. Il pancino era più rotondo del solito e per una ragazza magra come lei è davvero semplice notare anche un solo grammo in più. Al suo fianco il nuotatore Magnini che appare sempre più coinvolto, preso, interessato ed innamorato dell’ex velina.

Il desiderio di Giorgia di una nuova gravidanza

Adesso ci si chiede, i due sono davvero in attesa di un bambino o è stata tutta colpa dell’effetto bombato dato dalle paillettes? I follower non fanno altro che domandarsi se i ragazzi stanno per diventare genitori ma vogliono mantenere il segreto, tra l’altro i sospetti aumentano dato che i due non hanno mai tenuto nascosto di voler metter su famiglia e non troppo tardi.

Dalle recenti interviste da loro rilasciate infatti si legge che Giorgia, già mamma di Sofia, qualche tempo fa aveva ammesso di volere avere altri figli dopo la piccolina, perchè secondo lei ogni figlio è un miracolo della vita, la gravidanza è l’esperienza più bella e l’arrivo di un bebè è la cosa più bella che ogni donna possa volere.

Magnini vuole diventare papà

Dice che parlare di figli vuol dire tanto, è un argomento delicato che deve essere trattato con le pinze, ma se dovesse arrivare una gravidanza sarebbe felicissima ora come quando fu della piccola Sofia avuta dalla precedente relazione con il calciatore Davide Bombardini.

Anche Magnini la pensa come lei, ha ammesso che vuole diventare papà, vuole avere una famiglia con lei ed è lei la donna dei suoi sogni perché è stata proprio Giorgia a far nascere il desiderio di paternità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.