Uomini e Donne: Maria De Filippi sceglie il nuovo tronista, è il fratello di un ex corteggiatore

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Uomini e Donne: Alessandro Angelucci potrebbe essere il nuovo tronista

Qualche settimana fa aveva fatto parlare la partecipazione al Trono classico di Uomini e Donne di Alessandro Angelucci. Il ragazzo era sceso a corteggiare Angela Nasti, ma non è stata fatta una presentazione ufficiale.

Il ragazzo in questione è il fratello più piccolo della famiglia Angelucci, infatti prima di lui ci sono Sasà e Cristiano, anch’essi due volti storici del dating show di Maria De Filippi. Nell’ultimo numero del magazine di gossip Nuovo Tv è contenuta un’intervista a Cristiano dove parla del consanguineo affermando che quest’ultimo potrebbe essere il nuovo tronista.

“Spero che Alessandro trovi la ragazza giusta. Io gli ho consigliato di rimanere se stesso, perché è importante che la gente lo conosca per quello che è veramente“,

ha dichiarato l’ex volto del Trono classico. Quest’ultimo, inoltre, ha continuato così:

“Per ora farà questo percorso e se poi un domani dovesse finire sul trono vedremo. Sarei felice per lui”.

Uomini e Donne: Cristiano parla del fratello Alessandro

Poi il giornalista di Nuovo Tv ha chiesto a Cristiano come hanno preso in famiglia la decisione di Alessandro di corteggiare Angela Nasti. A quel punto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha risposto in questa maniera:

È un’esperienza di vita e se Alessandro vuole farla perché no? Mi ha chiamato per dirmi che voleva farla e gli ho risposto di viversela nel migliore dei modi. Penso che abbia fatto bene, io ho lavorato con Maria De Filippi ed è una persona formidabile, come lo sono i suoi programmi”.

Alessandro per il momento si occupa del suo negozio d’abbigliamento anche se nelle prossime settimane potrebbe esserci una grande sorpresa.

Sasà e Cristiano lontano dalla televisione

Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, sia Sasà che in passato ha avuto una storie e una figlia con Karina Cascella, e il fratello Cristiano hanno intrapreso dei lavori lontano dalla televisione. Entrambi sono genitori e conservano un bellissimo ricordo sulla trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.