Uomini e Donne: nella puntata di oggi scoppierà il finimondo (Foto)

Uomini e Donne

Un cavaliere in discussione

Ad Uomini e Donne, oggi scoppierà il finimondo. Tutta colpa di un cavaliere del parterre del Trono Over.(Continua dopo la foto)

U&D

Non è la prima volta che una lite annunciata non vada in onda a Uomini e donne. I fan temono che anche per Gian Battista Ronza possa essere così. Il cavaliere del trono over ci ha tenutI impegnati in questa settimana tra polemiche, accuse e video rivelatori e mentre la sua lite con Valentina si è spostata sui social, oggi i fan si aspettano di vedere quella con Maria De Filippi e non solo.

Dopo essere stato mandato via, il cavaliere è tornato più volte in trasmissione etichettandosi come parte lesa della situazione. Ha annunciato chiarimenti e possibili nuovi legami nello studio di Uomini e Donne, ma alla fine il passo falso che forse tutti stavano aspettando è arrivato, anche se lui continua a negare. Cosa succederà e cosa andrà o non andrà in onda? Insomma, non perdiamo l’appuntamento di oggi delle 14.45.

L’ha fatta grossa

E’ ufficiale, oggi scoppierà il finimondo ad Uomini e Donne. Il cavaliere Gian Battista Ronza non si è limitato ad usare forti parole ma è arrivato a strattonare una ragazza della redazione.

Maria De Filippi ha deciso di chiamare in studio la sua assistente per chiedere se l’accusa di Gianni Sperti fosse vera e lei ha confermato. Proprio la conduttrice a quel punto ha perso la pazienza mandando via dallo studio Gian Battista Ronza e invitandolo a non tornare più in trasmissione perché certe cose non solo assolutamente tollerate. Cosa andrà in onda di tutto questo? I fan attendono con trepidazione la puntata di oggi per svelarne l’arcano.

Ascolti Tv

Se oggi scoppierà il finimondo ad Uomini e Donne, siamo sicuri che lo share volerà alle stelle. Infatti, la trasmissione di Maria De Filippi è sempre seguitissima ogni giorno da più di 3 milioni di telespettatori.