The Voice of Italy 2019, cast e data ufficiale: ci sono Gigi D’Alessio e Guè Pequeno

The Voice of Italy 2019, cast e data ufficiale: ci sono Gigi D'Alessio e Guè Pequeno
The Voice of Italy 2019, cast e data ufficiale: ci sono Gigi D'Alessio e Guè Pequeno

Simona Ventura torna su Rai Due con la nuovissima edizione di ‘The Voice of Italy‘ e lo fa annunciando delle grandiosi novità. La bionda e simpaticissima conduttrice è stata fortemente voluta da Carlo Freccero il quale è riuscito a riportarla in Rai.

Proprio qua, la Ventura ha conosciuto il suo massimo splendore anche se in Mediaset è stata piuttosto impeccabile. Il suo ritorno promette scintille, soprattutto per il cast che è stato scelto per questa annata che si preannuncia spettacolare e imperdibile.

A svelare tutte le anticipazioni in merito a quello che vedremo, ci ha pensato il settimanale ‘Chi‘. Attraverso le pagine del giornale si evince che tra i coach ci sarà anche Gigi D’Alessio. Scopriamo subito il cast al completo e la data d’inizio.

Cast ufficiale di The Voice of Italy 2019 e data inizio

A The Voice of Italy 2019 è stato ufficializzato il cast di questa nuova edizione. La presenza di Morgan è stata resa nota da tempo ma il cantante sarà affiancato da una squadra super-promettente. Il direttore di Rai Due e la conduttrice del programma sono riusciti a unire Morgan, Elettra Lamborghini, Guè  Pequeno e Gigi D’Alessio. Sfera Ebbasta è stato sostituito dall’attuale compagno di Anna Tatangelo. In un primo momento, la produzione aveva pensato di sostituire il rapper con Carla Bruni ma poi la scelta è virata sul cantante napoletano. Insomma, si tratta indubbiamente di un cast stellare.

Il programma, ‘The Voice of Italy‘, dedicato ai talenti della musica, partirà il prossimo martedì 23 aprile. Smentita, dunque, la voce che parlava di una partenza anticipata di una settimana o quella che vedeva addirittura una cancellazione del programma!

La novità di Simona Ventura: tra i coach Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Elettra Lamborghini 

Attraverso le pagine di ‘Chi’, Simona Ventura ha fatto sapere che in questa edizione, per la prima volta, un conduttore sarà protagonista nel programma. Inoltre, ha svelato che Morgan è stato il primo coach ad essere cercato. Tra la Ventura e il suo ex c’è molta affinità nonostante i due appartengano a due differenti mondi (parole di Simona). Non resta che attendere ancora qualche giorno per vedere all’opera Morgan, Gigi D’Alessio, Guè Pequeno e Elettra Lamborghini.