Spettacolo

Il Molo Rosso anticipazioni seconda puntata: Oscar ha una figlia segreta?

Le anticipazioni de Il Molo Rosso della seconda puntata sono ricche di pathos e suspense. Delle nuove prove mettono in dubbio l’ipotesi del suicidio di Oscar. Come reagirà Alejandra? Non resta che approfondire la trama del terzo e quarto episodio in onda mercoledì 10 aprile in prime time su Rai Due.

Anticipazioni Il Molo Rosso, episodio 3: Conrado fa un patto con Alex

Alejandra è intenzionata a conoscere tutti i dettagli della doppia vita del suo defunto marito. Dopo aver scoperto della sua relazione clandestina con Veronica, decide di conoscerla con un’altra identità. Questo è in sintesi ciò che è successo nella puntata precedente. Nel terzo episodio vediamo che Conrado è riuscito a convincere Alejandra a frequentare un gruppo anonimo per i familiari di vittime del suicidio. Il suo vero intento è di farle superare tutte emozioni negative che cova dentro di sé.

La vedova accetta il suo consiglio a una condizione: non deve rivelare a nessuno la vera identità di Martina, nemmeno a Veronica. L’architetto è sicura che l’amante di Oscar sappia che cosa si cela dietro al suo suicidio. Ben presto Alex scopre cose di cui era completamente all’oscuro. Oscar potrebbe avere una figlia segreta?

Trama episodio 4 della seconda puntata: Oscar potrebbe non essersi suicidato

Alejandra reagisce malissimo quando scopre altre verità nascoste da Oscar. È talmente furiosa che sfoga la rabbia liberando i suoi istinti erotici. Infatti, l’architetto accetta di scopare un uomo sconosciuto. In seguito, tenta di sedurre anche Vincent. È una donna ferita, distrutta e delusa da ciò che sta scoprendo su Oscar. Durante le indagini, emergono delle nuove prove che potrebbero scartare l’idea del suicidio del marito di Alejandra. Come reagirà la donna?

Il Molo Rosso anticipazioni: parla Alvaro Morte

Nella serie tv creata dall’autore de La Casa Di Carta, Alvaro Morte veste i panni di Oscar. È un uomo sposato ma con una doppia vita molto bollente. Il Molo Rosso racconta la vicenda di Oscar che nutre forti dubbi sulla religione del suo Paese.

Non crede all’idea che un uomo è fatto per amare solo una donna per tutta la vita. Per tale ragione, l’uomo si chiede perché non può amare due donne allo stesso modo. L’attore vuole che i telespettatori, guardando ‘Il Molo Rosso‘, si chiedessero se sono felici e se stanno facendo ciò che da sempre hanno desiderato.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago