Uomini e Donne, oltre Sossio e Ursula un’altra coppia aspetta un bambino

Uomini e Donne, oltre Sossio e Ursula un'altra coppia aspetta un bambino
Uomini e Donne, oltre Sossio e Ursula un'altra coppia aspetta un bambino

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne sono stati ospiti in studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due hanno, finalmente, annunciato a tutti i telespettatori della trasmissione di aspettare un bambino. Tutti i presenti in studio si sono molto commossi dalla vicenda, specie perché nessuno si aspettava che proprio il donnaiolo calciatore potesse mettere così tanto la testa a posto.

Ad ogni modo, loro non sono gli unici protagonisti di Uomini e Donne ad essere in attesa di un bambino. Anche un’altra coppia ha annunciato la lieta novella. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne: Dopo Sossio e Ursula anche Jara e Nicola aspettano un figlio

Il programma di Maria De Filippi si è ormai trasformato in una vera e propria agenzia matrimoniale. Specie nell’ultimo periodo, infatti, molti ex volti del programma stanno annunciando matrimoni e nascite di bambini.

Come già anticipato, oltre agli ormai notissimi Sossio e Ursula, anche un’altra coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Si tratta di Jara Gaspari e Nicola Balestra. Loro sono stati due ex esponenti di una precedente edizione del trono over di Uomini e Donne.

L’annuncio sui social

Mentre Sossio e Ursula hanno voluto annunciare la notizia andando direttamente negli studi del talk show di Maria De Filippi, Jara e Nicola sono stati un po’ più riservati e meno plateali. I due protagonisti, infatti, hanno deciso di fare il felice annuncio direttamente sui loro rispettivi profili social. Dagli account in questione, infatti, si vede chiaramente lo stato rotondeggiante di Jara e il pubblico non ha potuto, naturalmente, fare a meno di notare la cosa. Per questo motivo, molti follower si sono congratulati con loro per la lieta novella e gli hanno augurato il meglio per questa splendida notizia.

Insomma, queste sono tutte dimostrazioni di quanto il programma di Maria De Filippi sia in grado davvero di far trovare l’amore e la felicità a chi vi partecipa in modo sincero e onesto.