Amici 18, seconda puntata: ecco i nomi dei super-ospiti

Amici

Sabato 6 aprile, in prime time su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 18. La puntata di debutto, dello storico talent show condotto da Maria De Filippi, sabato scorso ha fatto registrare un ascolto medio a puntata pari a 4.096.000 di spettatori ed uno share del 22.23%.

Il nuovo appuntamento del programma della De Filippi sarà caratterizzato da numerosi ospiti d’eccezione. Andiamo a scoprire insieme le ultime anticipazioni flash sul prossimo appuntamento.

Amici, seconda puntata del serale: ospite della serata anche Al Bano

Sabato sera su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Amici 18 il serale. Alla nuova puntata del talent show condotto da Maria De Filippi prenderanno parte tantissimi super-ospiti. Uno dei protagonisti del nuovo appuntamento, come anticipato da TvBlog.it sarà Al Bano.

La De Filippi avrà modo di ospitare nel suo studio anche due ex vincitori di Sanremo, stiamo parlando si Ermal Meta e Fabrizio Moro. Sabato torneranno sul palco anche i due comici Pio e Amedeo, pronti a far divertire il pubblico con la loro ironia. A dirigere tutte le esibizioni dei ragazzi in gara sarà come sempre Giuliano Peparini.

L’eliminato della prima puntata del serale è stato il ballerino della squadra blu Mowgly, questa settimana le due rispettive squadre capitanate da Ricky Martin e Vittorio Grigolo si affronteranno di nuovo, in un duello che si preannuncia già da ora infuocato. La squadra blu proverà a ristabilire la parità numerica, la squadra bianca però non vuole assolutamente perdere pezzi.

Dove rivedere la prima puntata di Amici 18

Nell’attesa che venga mandata in onda la seconda puntata di Amici 18, i telespettatori potranno ri apprezzare quanto accaduto nel corso della prima puntata in streaming su MediasetPlay, servizio gratuito disponibile via Tablet, Pc e Smartphone.