Marina La Rosa torna sui social: le prime parole dopo L’Isola dei Famosi

Marina La Rosa è tornata sui social dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Ecco che cosa ha detto l’ex naufraga.

Isola dei Famosi: Marina La Rosa al secondo posto

In molti la davano per favorita e per vincitrice di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Invece, Marina La Rosa si è classificata seconda, battuta dal judoka Marco Maddaloni. Nonostante questo l’ex gieffina si è mostrata felice della sua esperienza nel reality e, tra le lacrime, ha anche confessato che non vedeva l’ora di togliersi l’appellativo di “gatta morta” che le era stato affibbiato quando ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.

Marina La Rosa: le prime dichiarazioni

Marina La Rosa è tornata sui social con un video che la ritrae mentre cammina per Milano, ancora sconvolta da tutto quello che ha vissuto negli ultimi due mesi. Infatti, ha dichiarato:

Mi sembra strano avere delle scarpe ai piedi, vorrei togliermele e camminare a pedi scalzi anche qui a Milano dove starò ancora per qualche ora. Poi prenderò un treno e tornerò a Roma.

In ogni caso, tranquilla e sorridente ha voluto ringraziare tutti quelli che l’hanno seguita:

Niente ragazzi, sono tornata, sono una figa pazzesca ovviamente e grazie a voi, di cuore, che mi avete seguito, sostenuto e avete creduto in me.

Il percorso di Marina La Rosa

L’ex gieffina ha avuto altre occasioni per poter partecipare all’Isola dei Famosi, ma soltanto quest’anno, per la quattordicesima edizione, ha deciso di partire per l’Honduras. Il suo comportamento è sempre stato molto pacato, anche quando ha discusso con alcuni suoi compagni d’avventura. Infatti, se con alcuni naufraghi ha stretto una bella amicizia, come Luca Vismara e Marco Maddaloni, con altri ci sono stati degli scontri piuttosto accesi. Si tratta di Riccardo Fogli e Soleil Sorge, con i quali Marina non è proprio andata d’accordo.

Isola dei Famosi: vince Marco Maddaloni ma è polemica

La vittoria di Marco Maddaloni non hanno soddisfatto a pieno le aspettative dei telespettatori, del web e degli opinionisti dei vari salotti televisivi. Per loro, infatti, meritava di vincere Marina. Marco, secondo molti, ha giocato troppo di strategia.

Il judoka all’inizio del reality si è reso protagonista, mentre poi vedendosi troppo esposto e a rischio eliminazione ha deciso di tenere un basso profilo e lasciare che gli altri si eliminassero a vicenda.