Uomini e Donne, Sebastiano e Denise: i motivi che li hanno portati a uscire dalla trasmissione

Denise Pantano ha svelato i motivi che l’hanno portata a lasciare Uomini e Donne senza comunicarlo in studio e ha raccontato come procede la relazione con Sebastiano Mignosa.

Uomini e Donne over: Sebastiano e Denise lasciano il programma

Gli affezionati del trono over di Uomini e Donne si saranno accorti che da qualche settimana Sebastiano Mignosa e Denise Pantano non sono più presenti in trasmissione. La cosa è risultata piuttosto strana visto che nessuno dei due si è messo al centro dello studio per raccontare i motivi o gli ultimi sviluppi del loro rapporto. Tuttavia, qualche giorno fa Denise ha deciso di rilasciare un’intervista in cui ha chiarito ogni cosa.

Denise Pantano: i motivi che l’hanno allontanata da Uomini e Donne

La dama del parterre femminile ha risposto alle domande del blog Isa&Chia. Innanzitutto Denise ha precisato che la relazione con Sebastiano sta continuando e anche piuttosto bene. Sul fatto di non averli più visti in studio all’improvviso senza spiegazioni, Denise ha confessato:

Nelle ultime registrazioni abbiamo avuto dei dissapori che ci hanno portato a litigare. La redazione, allora, percependo che tra noi ci fosse un reale sentimento, ci ha invitati a risolvere all’esterno la nostra situazione e poi raccontarci successivamente, visto che quando ci sarà la possibilità ci inviteranno.

Infatti la redazione del programma ha chiesto loro continui aggiornamenti e quando si potrà andranno in studio per raccontare tutto.

Denise e Sebastiano: la storia procede a gonfie vele

Denise ha confessato che soltanto fuori dalla trasmissione lei e Sebastiano hanno trovato un equilibrio. Adesso vivono una storia d’amore molto bella. Ecco le sue parole:

Viviamo questo rapporto con molta armonia, siamo molto affiatati. Lui è molto innamorato, come lo sono anch’io. Ogni giorno mi manifesta il suo amore e le sue attenzioni.

Per quanto riguarda i progetti futuri, ha detto:

Stiamo pianificando qualcosa da fare insieme, abbiamo progetti da valutare e portare a termine. Se i nostri progetti andranno in porto spereremo in una convivenza.

Denise Pantano: l’opinione su alcuni protagonisti di Uomini e Donne

Nel corso dell’intervista del sito di gossip, la dama non si è rifiutata dal rispondere ad alcune domande su altri protagonisti della trasmissione. Su Roberta Di Padua, ad esempio, è stata molto dura:

Al suo posto mi vergognerei per la situazione in cui si è messa. Ha frequentato, in pratica, diversi uomini del parterre, se non tutti.

Ecco che cosa ha detto poi su Ida e Riccardo:

Sono diventati personaggi noiosi e la decisione di tornare entrambi in trasmissione è sbagliata. Non è possibile innamorarsi di un’altra persona nello stesso posto, o almeno in una situazione così prematura. Soprattutto lei non mi sembra per niente pronta.

E, infine, ha espresso la sua opinione anche su Gemma e Rocco che da tempo occupano la maggior parte della trasmissione con la loro tormentata relazione:

La “situazione Gemma” va avanti ormai da un po’, è diventata routine e non penso ci sarà mai una conclusione. Oggi è Rocco, ma ieri c’era Giorgio Manetti, poi Marco Firpo e domani ci sarà qualcun altro. Su Rocco in particolare penso che non possa essere inzerbinato così da Gemma e spero che prenda una decisione definitiva.