Isola dei Famosi 2019, Marco Maddaloni gioisce: le sue parole dopo la vittoria

Lunedì sera, in prime time, su Canale 5 è andata in onda la finalissima dell’Isola dei Famosi 2019. A vincere la quattordicesima edizione del reality show ambientato in Honduras è stato il judoka Marco Maddaloni che all’ultimo televoto è riuscito a battere l’ex gieffina Marina La Rosa che si è classificata seconda.

Una gioia grandissima per Marco, che ha potuto dedicare la sua vittoria alla sua adorata nonna scomparsa mentre lui era ancora sull’arcipelago honduregno. Andiamo a scoprire le ultimissime news riguardanti il neo-vincitore dell’Isola dei Famosi 2019.

Marco Maddaloni dopo il trionfo all’Isola dei Famosi torna sui social e ringrazia i suoi numerosi fan

Marco Maddaloni in Honduras ha dato tutto se stesso e alla fine è riuscito ha portarsi a casa la vittoria. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019, è tornato attivo sui social. Maddaloni, poche ore fa, sul suo profilo Istagram ha scritto:

“La pazienza è AMARA, ma il suo frutto è DOLCE. Grazie a tutti voi per avermi sostenuto sempre. Grazie grazie grazie”.

Con il post pubblicato pochissime ore fa, il judoka ha voluto ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuto durante la sua avventura da naufrago. Un bel percorso quello fatto in Honduras da Marco, che ricorda un po’ quello di Giacobbe Fragomeni, quest’ultimo come Maddaloni vinse l’isola grazie alla sua sincerità, lealtà e bontà d’animo.

Marco Maddaloni al duello finale ha battuto Marina La Rosa che i bookmakers davano favorita alla vittoria dell’Isola dei Famosi 2019.

Marco è pronto a sposare la sua compagna Romina

Marco Maddaloni nel corso della finalissima dell’Isola dei Famosi ha comunicato alla sua compagna Romina di volerla sposare. Il judoka è arrivato in studio con un anello fatto a mano inginocchiandosi davanti alla sua dolce metà. Dopo dieci anni di fidanzamento, Maddaloni e Romina sono pronti per a coronare la loro splendida storia d’amore.