Dopo Sossio e Ursula, altri due ex del Trono over aspettano un bambino
Arriva una bellissima notizia per tutti i telespettatori del Trono over di Uomini e Donne. Infatti dopo le polemiche legate ad alcune liti e segnalazioni al parterre senior, il noto dating show di Maria De Filippi ha fatto ritornare credibile lo scopo del programma grazie ad Ursula e Sossio, ma anche un’altra coppia.
Dopo che la Bennardo e l’Aruta hanno annunciato che ad ottobre diventeranno genitori, ora è arrivata una news simile. Infatti anche Jara e Nicola che si sono conosciuti ed amati all’interno del parterre senior di U&D presto saranno in tre, infatti l’ex dama è incinta.
Jara e Nicola a settembre diventeranno genitori
Chi segue Uomini e Donne tutti i giorni, sa perfettamente che Jara e Nicola si sono frequentati anche al di fuori del dating show nonostante la loro presenza al Trono over. I due, però, poi si sono resi conto di essersi innamorati quindi hanno informato la redazione e Maria De Filippi la decisione di lasciare il programma di Canale 5.
Prima di lasciare lo studio, la dama e il cavaliere si sono scambiati delle promesse reciproche. In primis di andare immediatamente a convivere, poi allargare la famiglia mettendo al mondo un loro figlio. Stando alle loro dichiarazioni su Instagram, i due desideri si sono avverati entrambi. Infatti a settembre 219 arriverà un nuovo bimbo nella grande famiglia di U&D.
La rivelazione di Jara su Instagram
A svelare la lieta novella ci ha pensato la stessa Jara attraverso un post sul suo account Instagram. Inoltre l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha risposto ad alcuni quesiti dei follower rivelando a loro di essere in dolce attesa. Stando alle ultime indiscrezioni la donna e Nicola sono in viaggio verso la Capitale, quindi con molta probabilità saranno presenti alla nuova registrazione del parterre senior di U&D.
