Andrea Cerioli svela retroscena su Uomini e Donne e Maria De Filippi

L’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram in cui ha svelato retroscena molto interessanti per i fan. Il ragazzo è stato tronista per due volte all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. La prima non è andata affatto bene, mentre con la seconda è stato sicuramente più fortunato.

Attualmente, infatti, sta vivendo una splendida storia d’amore in compagnia della sua scelta Arianna. Ad ogni modo, però, nel corso della giornata di ieri, il ragazzo ha iniziato a parlare a ruota libera con i suoi fan svelando retroscena molto interessanti sul suo percorso. Cerioli ha parlato anche dei suoi progetti futuri con Arianna e di ciò che pensa realmente di Maria De Filippi.

Andrea Cerioli si mette a nudo

Andrea è stato tra i tronisti più amati e più discussi di Uomini e Donne. Il ragazzo ha sempre mostrato un carattere alquanto particolare. Le sue esperienze di vita, infatti, lo hanno portato ad essere molto chiuso e introverso nei confronti delle persone. Nel corso dello sfogo con i fan, Cerioli ha menzionato il dramma vissuto a causa della perdita di sua madre e tutti gli strascichi che, tutt’ora si porta dietro. Grazie ad Arianna, però, le cose sembrano andare meglio. Attualmente, infatti, ha ammesso di avere voglia di diventare padre anche se, almeno per il momento, è un po’ presto per parlare già di questo con la sua compagna.

Dopo aver trattato la parte più intima e personale, Andrea Cerioli è passato a svelare retroscena inerenti il suo percorso a Uomini e Donne.

I retroscena su Uomini e Donne e Maria De Filippi

Nel caso specifico, l’ex tronista si è soffermato sulla figura di Maria De Filippi. In merito a questo argomento, Andrea non ha potuto fare a meno di elogiarne le infinite qualità. Secondo il suo punto di vista, infatti, Maria è una persona davvero speciale. Oltre ad essere una conduttrice è una donna ed in quanto tale è buona e generosa. Nel momento in cui un ragazzo va all’interno di una delle sue trasmissioni, lei si comporta come una perfetta padrona di casa. L’ex tronista ha svelato di essersi sempre sentito a suo agio e aiutato quando ne aveva la necessita.

Parlando dei retroscena di Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha svelato anche il lato più severo ed esigente di Maria De Filippi. Nel caso specifico, l’ex tronista ha rivelato che la conduttrice, è vero che è buona e gentile, ma allo stesso tempo esige anche tanta onestà da tutte le persone che decidono di mettere piede nei suoi programmi.