U&D, Teresa e Andrea, incidente in gondola a Venezia: ecco il video

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si stanno vivendo serenamente la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. I due ragazzi, però, continuano a tenere costantemente aggiornati i loro fan in merito al modo in cui trascorrono le giornate insieme.

In questi giorni, sui profili di entrambi i protagonisti, sono apparse una serie di IG Stories davvero molto romantiche e colme di felicità. Tra scherzi simpatici, parole e dediche d’amore, i due piccioncini sono sembrati davvero super innamorati. Ad ogni modo, nelle ultime ore, Teresa e Andrea sono stati avvistati insieme a Venezia, protagonisti di un piccolo incidente in gondola. Ecco dov’erano e cosa stavano facendo.

Andrea e Teresa a Venezia in gondola

Dopo essersi recato a Napoli per ufficializzare il fidanzamento con la famiglia della bella ex tronista di Uomini e Donne, i due innamorati si sono recati a Venezia, luogo d’origine di Dal Corso. Andrea si sta comportando come un perfetto Cicerone. Sta portando la sua nuova compagna in giro per la città e le sta facendo vedere tutte le cose più belle del magnifico posto in cui è nato e vive.

Attraverso le IG Stories, presenti sui profili di entrambi i protagonisti, sono presenti dei video che ritraggono Andrea e Teresa felicissimi su di una gondola a Venezia, peccato per il piccolo incidente.  Andando sul profilo di Dal Corso, infatti, è possibile prendere visione dei video girati da lui mentre riprende il magnifico tragitto in gondola insieme alla sua Terry per raggiungere Murano.

L’incidente in gondola

Mentre si diverte ad inquadrare il paesaggio, i passanti e ciò che accade attorno a sé, Andrea inquadra un piccolo incidente che ha colpito lui e Teresa in gondola. Mentre è girato di spalle, infatti, l’ex corteggiatore non si è reso conto che la gondola stesse passando al di sotto di un ponte. Per questo motivo, in preda al panico, il ragazzo ha improvvisamente iniziato a gridare dicendo di fare attenzione alla testa. In sottofondo è possibile sentire Teresa ridere.

La IG Storie si è immediatamente interrotta. Una volta scampato il pericolo, Andrea ha riacceso la videocamera ed ha ripreso il prosieguo del loro viaggio. Naturalmente, il ragazzo non ha potuto fare a meno di commentare la questione. Andrea, infatti, ha continuato a ripetere “Che figuraccia”, mentre Teresa gli ha chiesto se avesse davvero ripreso anche l’incidente in gondola.

Insomma, un momento di paura misto a divertimento che, sicuramente, piacerà ai numerosi fan che guarderanno queste IG Stories. Ecco il link da cui è possibile prendere visione di quanto accaduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!