Il Paradiso delle signore trama 4-5 aprile: Oscar trova il figlio

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Luciano e Clelia fanno l’amore
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 marzo: Luciano e Clelia fanno l’amore

Le ultime due puntate della settimana del Paradiso delle signore, quelle di giovedì 4 e venerdì 5 aprile, sono davvero fondamentali ai fini della trama. L’argomento che susciterà maggiore scalpore riguarderà Oscar e Clelia. L’ex marito della donna, infatti, riuscirà a trovare il convitto in cui era nascosto il figlio Carlo.

La Calligaris, che attualmente è ancora fuori Milano, nel tentativo di costruirsi una nuova vita lontano dal suo ex marito, si mostrerà assolutamente sconvolta da tale notizia. La donna, inoltre, verrà posta dinanzi una decisione davvero molto dolorosa e difficile. Riccardo, intanto, confesserà a sua zia Adelaide di stare molto male per Nicoletta. Il ragazzo, a quanto pare, vorrebbe cercare di impedire il matrimonio con Cesare Diamante perché non riesce a tollerare di vedere la sua ex felice con un altro uomo.

Il Paradiso episodio giovedì 4 aprile

L’episodio di giovedì 4 aprile del Paradiso delle signore sarà concentrato su Riccardo e Nicoletta. Il ragazzo è molto turbato dal fatto che la sua ex fidanzata sia felice con un altro uomo. Cesare Diamante, infatti, è andato a casa Cattaneo ed ha proposto alla giovane addirittura di sposarla. In preda allo sconforto,

Riccardo confesserà a sua zia Adelaide di stare molto male per tutta questa situazione. Nel frattempo, allo shopping center si respira molta tensione. Durante la puntata di domani vedremo che l’ostilità esistente tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti diventerà palese a tutti. I presenti all’interno del magazzino inizieranno, dunque, a confrontarsi sulla vicenda per cercare di capire come fare per risolverla. Clelia, invece, è ancora fuori Milano nel tentativo di costruire una vita e trovare una sua serenità lontano dal suo ex marito. Molto presto, però, le cose cambieranno drasticamente.

Trama venerdì 5 aprile

L’ultima puntata della settimana, infatti, quella di venerdì 5 aprile del Paradiso delle signore, vedrà Clelia piombare nel caos. Il suo ex marito Oscar è riuscito a scoprire dove era nascosto il piccolo Carlo, il figlio che la Calligaris ha provato a tutti i costi a tenere nascosto. Nella puntata di domani, dunque, l’uomo si presenterà a casa Cattaneo con il bambino lasciando Luciano completamente senza parole. Silvia e suo marito rimarranno sconvolti da quella visione al punto tale da non riuscire a chiudere minimamente occhio. Clelia verrà, naturalmente, avvisata subito di quato accaduto.

L’uomo è mosso dalle peggiori intenzioni. Oscar, infatti, arriverà a costringere Clelia a tornare a Milano e la porrà dinanzi una decisione davvero estremamente dolorosa e difficile. Cosa accadrà alla capo-commessa del Paradiso delle signore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!