‘Ci sposiamo…’: Maria De Filippi, dopo il tragico lutto arriva il matrimonio per la conduttrice di Amici Lorella Boccia

Maria De Filippi

La conduttrice del day time di Amici di Maria De Filippi si confessa su Chi

Arriva una bellissima notizia per tutti coloro che seguono Lorella Boccia. Quest’ultima e il suo storico fidanzato Niccolò Presta, figliastro di Paola Perego, molto presto convoleranno a nozze. Dopo la proposta di matrimonio arrivata durante un viaggio in Kenya, i due hanno deciso di sposarsi il prossimo 1 aprile 2019.

A rivelarlo ci ha pensato Chi, il noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Ricordiamo che la conduttrice della fascia quotidiana di Amici ha perso il papà che da tempo era gravemente malato. Infatti i preparativi delle nozze stanno aiutando moltissimo Lorella a superare questo momento tragico.

“Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore”,

ha dichiarato la ragazza al noto periodico.

Il matrimonio tre Lorella Boccia e Niccolò Presta

Nonostante la confessione al magazine Chi, Lorella Boccia non ha rivelato nessun particolare sulle sue nozze con Niccolò Presta. L’unica cosa certa che si svolgerà il primo giugno. Per il momento la ragazza ha un doppio impegno: conduttrice del day time di Amici 18 su Real Time e coreografa per Ciao Darwin 8. Mentre lo scorso autunno la nuora di Paola Perego era al timone di Rivelo, un format in onda sul canale 31 del digitale terrestre.

La soubrette campana si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo e fino ad ora ci sta riuscendo alla grande. Per chi non lo sapesse, Niccolò è il figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego e manager di tantissimi Vip. Il ragazzo lavora nella società di famiglia, ovvero l’Arcobaleno Tre, che si occupa di curare le carriere dei personaggi televisivi, ma anche di produzioni televisive. Mentre la sorella Beatrice è fidanzata con Daniel Niellson, ovvero il Bonus di Avanti un altro!.

Lorella Boccia
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!