Uomini & Donne: Claudia Dionigi ha lasciato Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi ha lasciato Lorenzo Riccardi?

Nelle prossime puntate il pubblico di Uomini e Donne rivedrà nello studio Lorenzo Riccardi. Probabilmente Maria De Filippi gli proporrà di restare in qualità di opinionista. Durante la registrazione del Trono Classico, l’ex tronista ha confessato di essersi sentito al telefono con Giulia Cavaglià.

Quest’ultima è diventata a sua volta tronista dopo che non è stata scelta dal ragazzo. I fans del programma sono curiosi di sapere cosa si sono detti e soprattutto vogliono sapere cosa ne pensa Claudia Dionigi. Molti credono che potrebbe lasciarlo, dal momento che ha dichiarato di essere contraria a un loro ipotetico rapporto d’amicizia.

Lite tra le troniste

Lorenzo ha assistito al litigio tra Giulia e Angela Nasti. La sorella della fashion blogger Chiara non perde mai occasione di punzecchiarla. In varie occasioni ha criticato il fatto che lei necessiti di un contatto fisico con i corteggiatori. Come se non bastasse ha insinuato che nessuno dei presenti in studio l’avrebbe notato per strada, dato che passa inosservata. Nonostante tutto Giulia non mai caduta nel suo tranello.

Nella prossima puntata delle scene saranno censurate a causa degli insulti e della rissa sfiorata. Fatto sta che Angela si è lasciata andare in un pianto di rabbia, dovuto anche dal mancato intervento nella discussione dei suoi corteggiatori. A differenza sua, Giulia ha fatto delle esterne senza lasciarsi influenzare da quanto accaduto. Come hanno reagito i suoi pretendenti quando hanno saputo della telefonata con Lorenzo? Alcuni non l’hanno presa bene.

Il tatuaggio

Qualche giorno fa Claudia ha pubblicato una Instagram stories, in cui si trova con Lorenzo nello studio di una tatuatrice. Quello che appare è la parole “LOVE” che si compone quando i due mettono il braccio uno vicino all’altro. L’amore di Claudia sarà forte al punto tale da ignorare la chiamata?