Uomini e Donne: le parole di Ursula Bennardo dopo l’annuncio della gravidanza

Ursula ha commentato la messa in onda dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne in cui ha annunciato di essere incinta.

Sossio e Ursula presto genitori

Nella puntata di martedì 2 aprile di Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono entrati in studio e hanno fatto un annuncio molto importante. La coppia sta aspettando un bambino. Sia lui che lei si sono emozionati molto fino alle lacrime. Infatti, Sossio è già padre di due bambini, mentre Ursula di tre. Con questa gravidanza sperano di avere una femminuccia che vorrebbero chiamare Bianca, come la mamma del calciatore.

Sossio e Ursula diventeranno genitori dopo appena un anno di conoscenza. La loro storia è iniziata nella scorsa stagione di Uomini e Donne, in estate hanno partecipato a Temptation Island Vip ma le cose non sono andate bene e Ursula ha deciso di lasciare Sossio. Quest’ultimo, pentito e innamorato di lei, ha deciso di provare a riconquistarla e ci è riuscito. Appena si sono riavvicinati, hanno iniziato una convivenza.

Le parole di Ursula dopo la puntata

Ursula, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una serie di Instagram Story in cui si mostrava davanti alla tv con un’amica a guardare la messa in onda della puntata. L’ex dama ha confessato di essersi emozionata di nuovo:

Sto rivivendo quei momenti bellissimi ed emozionanti.

Poi ha raccontato di come sta andando la gravidanza:

Io sto benissimo, sta andando tutto bene. Ancora non mi sembra vero di rivivere questa esperienza di nuovo.

Infine, ha ringraziato tutti quelli che continuano a sostenerla:

Grazie per tutti i messaggi, tutto questo calore mi lusinga e mi emoziona.

L’emozione di Gianni Sperti e le parole verso Sossio

Dopo il momento in cui è stata mostrata l’ecografia, Gianni Sperti si è alzato in piedi ad applaudire la coppia visibilmente commosso e contento di poter assistere alla nascita di un altro “figlio di Uomini e Donne”. L’opinionista ha anche confessato la sua incredulità sul cambiamento di Sossio. L’uomo, presente in trasmissione da molti anni, ha sempre frequentato più donne e non si è mai impegnato seriamente per nessuno. Ursula l’ha reso più sensibile, romantico e serio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!