Barbara D’Urso, la forte discussione per via di Mara Venier a poche ore da Live Non è la D’Urso

Barbara D’Urso e Lamberto Sposini

Come tutti ben sanno, questa sera alle 21:30 in diretta su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento di Live Non è la D’Urso. Prima di occuparci degli ospiti che vedremo stasera, la conduttrice Barbara D’Urso è finita di nuovo nella bufera.

Per quale motivo? Chi seguo Lady Cologno sui social ha visto che alcune ore fa quest’ultima ha pubblicato un video girato direttamente dal suo camerino di Cologno Monzese e con lei una persona a tutti cara. Stiamo parlando di Lamberto Sposini, l’ex giornalista del Tg1 e Tg5 che nel 2011 prima di andare in onda con La vita in diretta venne colpito da un ictus.

L’uomo che non parla più e nemmeno cammina, è andato a trovare la sua amica Barbarella. Quindi la napoletana ha approfittato del momento per scattare una foto e metterlo su Instagram, sottolineando il tutto con la didascalia: ‘Amici per sempre’. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici per sempre ❤️ @lamberto_sposini

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Barbara D’Urso pesantemente criticata

Nel filmato in questione postato su Instagram si vede prima Barbara D’Urso, che sorride e tiene il cellulare in mano.

“Chi è che vicino a me ride? Ho messo gli occhiali e mi ha fatto: ‘Mmmh…’”,

ha detto la conduttrice napoletana. A quel punto si sente una risata e appare sullo schermo il celebre giornalista Lamberto Sposini. E Barbara lo ha abbracciato dicendo:

“Noi ci amiamo, questa è la verità… notizia choc!”.

Tra i commenti, però, si legge quello di un hater che ha scatenato la polemica:

“La Vera Amica Di Lamberto Sposini, È Mara Venier! Tu Solitamente Falsa”.

Spoiler Live Non è la D’Urso

Chi saranno gli ospiti della quarta puntata di Live Non è la D’Urso? Stando alle anticipazioni al cospetto di Lady Cologno troveremo: Morgan che farà uno contro tutti. Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. Il cantante svelerà i retroscena della sua vita poliamorosa a tre. Ma anche Paola Caruso incontrerà per la prima volta dopo 34 anni la sua presunta madre biologica. Infine Tony Colombo e Tina Rispoli.