Maria De Filippi sorpresa dal magazine Chi insieme al suo bassotto Ugo
Mercoledì 3 aprile 2019 in tutte le edicole italiane è uscito un nuovo numero di Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. All’interno della rivista sono contenute delle immagini che riguardano la regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi.
Quest’ultima è stata paparazzata nel suo quotidiano mentre era in giro per Roma insieme all’inseparabile bodyguard e qualcun’altro per lei molto importante. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Maria De Filippi e l’amore per i cani
Nel nuovo numero di Chi ritroviamo un articolo che si occupa di Maria De Filippi, attualmente impegnata con Uomini e Donne e il serale di Amici 18. Per la moglie di Maurizio Costanzo nessuna intervista, ma solo delle foto che la ritraggono in compagnia del so cane Ugo e le rivelazioni che riguardano quest’ultimo.
Chi conosce la conduttrice pavese sa perfettamente che è un’amante di cani, infatti a casa sua ne ha ben quattro. Inoltre per i suoi amici pelosetti la donna è disposta a fare di tutto. Un esempio lampante lo vediamo nello scatto postato dal periodico diretto da Alfonso Signorini.
Il bassotto Ugo ha un’epatite cronica
Il bassotto Ugo, uno dei cani di Maria De Filippi, non è più giovanissimo. Essendo abbastanza anziano l’animale deve fare i conti con i continui acciacchi, ma nel suo caso c’è qualcosa di più serio. Infatti il suo amico pelosetto è affetto da una patologia che tiene in allarme costante la moglie di Maurizio Costanzo. Ricordiamo che quest’ultima soffre di ipocondria, quindi per le malattie ha una vera e propria fissazione.
Nel periodico Chi si vede la nota artista pavese mentre passeggia per le vie della Capitale con la sua guardia del corpo e Ugo. La donna, però, in mano tiene una lampadina tascabile in modo da fare luce sul cammino del bassotto. Queen Mary, infatti, controlla con scrupolo ciò che mangia l’animale perché è affetto da un’epatite cronica. Ecco la foto in questione:
