Oggi Barbara D’Urso farà una rivelazione sorprendente, ecco la verità

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Le grandi novità

A Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso farà una rivelazione sorprendente circa i nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello 16. Al suo fianco due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio (già presente alla scorsa edizione) e Iva Zanicchi (al posto di Simona Izzo che non può partecipare).

Svelati anche i primi quattro concorrenti: Ivana Icardi, sorella del giocatore Mauro; Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island, il cantante Cristian Imparato Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari.

«Sarà una edizione con un cast molto variegato. Avremo personaggi totalmente sconosciuti e altri che magari si sono già fatti conoscere per motivi legati al gossip e all’attualità. Sarà una bella alchimia. Ci sarà una bella sinergia tra il Gf e gli altri programmi che conduco».

Appuntamento previsto per lunedì 8 aprile su Canale 5 in Prime Time.

Lamberto, un grande amico

Barbara D’Urso farà una rivelazione sorprendente circa i nuovi concorrenti del prossimo Grande Fratello 16. La grande rivelazione verrà fatta, molto probabilmente, a Pomeriggio 5. Ricordiamo che stasera, su Canale 5, andrà in onda anche Live non è la d’Urso.

Lamberto Sposini, il conduttore colpito da un ictus nel 2011, ha fatto una sorpresa all’amica e collega Barbara D’Urso, raggiungendola nel suo camerino a Mediaset. Il loro incontro è stato immortalato da Barbarella che l’ha condiviso sul suo profilo Instagram dove è diventato presto virale. “Amici per sempre“, ha scritto a commento.

Grandi ascolti

Questa sera Barbara D’Urso farà una rivelazione sorprendente. Ricordiamo che andrà in onda Live non è la d’Urso. Sicuramente, tale rivelazione riguarderà i prossimi concorrenti del Grande Fratello 16.

Sappiamo che sarà un grande successo anche perché, i programmi della Carmelita nazionale sono molto seguiti e raggiungono punte di share molto elevate. I nuovi concorrenti sicuramente saranno molto agguerriti per aggiudicarsi la vittoria finale e soprattutto per mettersi in gioco anche con personalità più o meno note dello showbiz.