Simona Ventura si scaglia contro Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Simona Ventura

Un’intervista pungente

Simona Ventura si scaglia contro Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La conduttrice è stata ospite alla Vita in Diretta dove presenta il suo The Voice. La conduttrice ne approfitta per lanciare subito una frecciatina ai padroni di casa, Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La loro relazione professionale è sempre stata piuttosto “litigarella”. SuperSimo mette il dito nella piaga e li incalza ricordando quanto erano spassose le loro liti a inizio stagione:

Sono molto contenta di vedervi. Vi devo dire la verità, vi seguo dalla prima puntata, quando avete avuto qualche screzio. Ma dovreste tornare a litigare, perché mi divertivo molto. Mi piaceva questa coppia litigarella.

Le parole di SuperSimo hanno sortito subito l’effetto desiderato. Infatti, come un vero botta e risposta, la Fialdini ha affermato che… Lo scopriamo insieme nel prossimo paragrafo.

54 primavere

Dopo che Simona Ventura si scaglia contro Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, la bionda Francesca sta al gioco e le risponde:

In realtà non abbiamo mai smesso di litigare.

Anche se nella puntata precedente avevano scherzato, dicendo che presto sarebbero convolati a nozze. Chissà, magari c’è un fondo di verità….

Sta di fatto che lo scorso autunno erano volate scintille tra Fialdini e Timperi, soprattutto dopo che lui le ha dato della “raccomandata”, ovviamente in senso ironico. In ogni caso, SuperSimo è la vera protagonista, splendida con un look firmato Puglisi. La Ventura ha appena spento 54 candeline, il primo aprile. Per lei è stato un compleanno speciale. Ha ritrovato l’amore con Terzi e i suoi figli le hanno fatto una dedica speciale. Facciamo tanti auguri alla mitica SuperSimo anche per il ritorno in casa Rai.

The Voice of Italy

Anche se Simona Ventura si scaglia contro Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, è giusto porre l’attenzione sui suoi prossimi impegni. La conduttrice piemontese, infatti, sarà la protagonista assoluta della prossima edizione del talent The Voice of Italy.