‘Come fa se non mette la lingua’: Maria De Filippi perde le staffe con Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani

Trono over di oggi 

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Un appuntamento molto atteso visto che grazie alle anticipazioni si sapeva che Maria De Filippi avrebbe cacciato Gian Battista. Dopo aver parlato di altre coppie del parterre senior, finalmente è arrivato il tanto atteso momento. In più in studio c’è stata una sfuriata della De Filippi a Gemma Galgani.

Maria De Filippi caccia Gian Battista Ronza

Dopo la confessione della dama che ha affermato che la macchina di Gian Battista era sporca e faceva puzza di fumo, ha preso la parola Gianni Sperti affermando che una che lavora per la Fascino è stata spintonata dal cavaliere.

Quindi Maria De Filippi ha fatto entrare in studio la collaboratrice che ha confermato ciò che ha detto l’opinionista. La ragazza in questione ha detto che dietro le quinte Gian Battista era stanco di dover stare fuori ad aspettare il suo turno. Quindi ad un certo punto ha iniziato ad arrabbiarsi fino a darle uno spintone. A quel punto la conduttrice pavese ha subito cacciato via il cavaliere e il pubblico e tutto il parterre si è alzato in piedi applaudendo come uno stadio.

Maria De Filippi alza la voce con Gemma Galgani

Dopo questo spazio di cattivo gusto che ha regalato Gian Battista, Gemma Galgani ha preso di nuovo la parola chiedendo a Stefano cosa avrebbe riferito di lei ad un’altra dama. Il cavaliere, però, è stato fermo sulla sua decisione di non rivelarle nulla. Ad un tratto si è tornati a parlare di quella famosa uscita che la dama torinese ha fatto con il cavaliere e quello che sarebbe accaduto all’interno dell’auto.

Gems parlava di una mentina che aveva in bocca per aver un ottimo alito. A quel punto Maria De Filippi le ha chiesto che poteva saperlo solo se tra lei e Stefano ci sarebbe stato un bacio. La dama faceva la finta tonta, quindi la conduttrice pavese ha perso la pazienza urlando questa frase:

‘Come fa se non mette la lingua..’

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!