Alessia Cammarota: il filler le ha rovinato le labbra

alessia_cammarota_

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice a Uomini e Donne, in queste ore si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico alle labbra a causa di un filler che le è stato iniettato  otto anni fa e che le ha causato non pochi disagi. Ha scelto di raccontare e testimoniare tutto su Instagram attraverso le stories proprio per mettere in guardia tutte le ragazze che la seguono e che potrebbero avere intenzione di sottoporsi a “ritocchini”.

Filler sbagliato: Alessia si era affidata ad un rinomato dottore di Roma

Inizia dicendo che molti di loro hanno notato che oggi parlava male, qualcuno ha avanzato l’ipotesi di un nuovo aumento del filler ed invece è stata una piccola operazione a cui ha dovuto sottoporsi per sistemare un piccolo problema che ha avuto otto anni fa.

Infatti otto anni fa la ragazza si è affidata ad un dottore di Roma molto conosciuto, preferisce non fare il nome, che però ha molto probabilmente utilizzato un prodotto che non andava usato o lo ha fatto nel modo sbagliato. Oggi le ha provocato bozzi e grumi.

Qualche mese fa insieme ai medici di fiducia aveva provato a nascondere il tutto attraverso un tipo di filler diverso, ma non riuscito bene, l’effetto finale non è stato quello che volevano ottenere quindi è stato deciso di intervenire in altro modo.

Attenzione al filler ed al rilascio del “passaporto”

La ragazza ha voluto raccontare tutto questo per mettere in guardia e consigliare di fare molta attenzione perchè anche un semplice filler come nel suo caso, può causare seri danni.

A quanto pare anche i migliori dottori sbagliano quindi bisogna stare attenti. A cosa? La fiala deve essere aperta in quel momento e alla fine dell’intervento è fondamentale il rilascio di un libricino chiamato passaporto, che indica il nome del prodotto che è stato utilizzato in modo da essere informati e poter dare spiegazioni ed informazioni importanti in casi come questo e altri.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!