Spettacolo

Laura Chiatti finisce nella bufera per la foto pubblicata con il figlio

Laura Chiatti, sempre al centro delle critiche e tutte le volte i tratta di motivi strani, particolari, disparati, ma lei ha le spalle larghe, riesce a superare qualunque accusa, critica, commento anche se pesante perchè ha imparato a reagire. In genere evita di entrare in discussione, rimane molto tranquilla, non perde la calma e la pazienza, ma quando vengono tirati in mezzo i figli, il discorso cambia anche per le star.

La foto incriminante pubblicata su Instagram

La bufera che la riguarda proprio in queste ore è nata a causa di una foto che la moglie di Marco Bocci e mamma di due bellissimi bambini, ha scelto di pubblicare su Instagram. In foto bacia il suo secondogenito Pablo, uno scatto dolce, d’amore, emozionante che dimostra quanto la Chiatti ami il figlio.

Ma gli haters non riescono a trattenersi, quindi riescono a trovare anche qui qualcosa di cattivo, di disgustoso da dire e di cui colpevolizzarla. C’è chi le scrive di aver postato la foto per prendere like, per far parlare di sé, semplicemente per la mania di postare qualunque contenuto, ma le consigliano di guardare in faccia il bambino piuttosto che la camera.

La risposta pungente ed ironica di Laura

Questa osservazione ha scatenato i follower, sono nate diatribe, discussioni di qualunque tipo, insomma una vera e propria bufera a cui la Chiatti ha saputo tenere testa. Non ha bisogno di essere difesa e non ha paura a farlo da sola, anche perchè dopo l’indifferenza usa un’arma a doppio taglio: l’ironia che mette subito a tacere. Quindi scrive di non riuscire a fare a meno di guardare la camera, probabilmente sì per abitudine.

Poi aggiunge:

“Queste intelligentone se io faccio una foto, inquadro a culo, non guardo”.

La sua ironia diverte parecchio, sarà questo suo lato del carattere che ha fatto innamorare Marco Bocci? Intanto i due hanno da poco festeggiato l’anniversario e continuano a stare insieme amandosi più che mai.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago