Ecco la rivelazione choc di Morgan anticipata da Barbara D’Urso (Foto)

Una puntata scoppiettante

Stasera assisteremo, nel quarto appuntamento con “Live non è la d’Urso“, la rivelazione choc di Morgan. Quest’ultimo sarà protagonista di un uno contro tutti. L’artista commenterà le dichiarazioni della sua ex Asia Argento e si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti che si nasconderanno nelle sfere. Siamo sicuri che si affronterà anche il tema legato alla sua ex Jessica e al figlio che non avrebbe più visto.

Non solo. Barbara d’Urso accoglierà Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, che svelerà i retroscena della sua “vita poliamorosa” a tre: lui, la moglie e la compagna. L’appuntamento è per mercoledì 3 aprile in prima serata su Canale 5. Insomma, questa sera quindi, ne vedremo delle belle. La Carmelita nazionale non smette mai di stupirci con i suoi grandi scoop.

Tanti ospiti

Da Barbara D’Urso, la rivelazione choc di Morgan questa sera farà molto discutere. Nella nuova puntata del talk di Barbara, vedremo il vocalist dei Bluvertigo, rivolto a 5 sfere. La stessa sorte toccò, la scorsa settimana, alla sua ex moglie Asia Argento. (Continua dopo la foto)

Freddie Mercury

Non solo, infatti questa sera ci sarà anche spazio per l’ex bonas Paola Caruso che incontrerà per la prima volta, dopo 34 anni, la sua presunta madre biologica. Sotto i riflettori di “Live” anche la coppia di sposi più discussa del momento: il cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli. Dopo le polemiche e le indagini scattate nei giorni scorsi, mostreranno in esclusiva i video inediti delle nozze finite in Procura e racconteranno la loro verità. Tanta carne a cuocere questa sera per il nuovo appuntamento con il talk della mitica d’Urso.

Ottimi ascolti

Anche se stasera la rivelazione choc di Morgan ruberà molto tempo, Barbara D’Urso avrà modo di intervistare tanti altri personaggi. Una cosa è certa, la Carmelita nazionale può dormire sogni tranquilli perché continua a macinare grandi successi televisivi ed ottimi ascolti.