Amici 18, Loredana Bertè ammette: ‘Mi sono ricreduta su Rafael’

Loredana Bertè ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la prima puntata. A sorpresa la cantante si è ricreduta sul ballerino Rafael.

Le critiche di Loredana Bertè a Rafael

Nella prima puntata del Serale di Amici 18, Loredana Bertè ha giudicato l’esibizione del ballerino Rafael. In quell’occasione la cantante gli ha dato solamente un 6 dichiarando di trovarlo un ballerino di fila che non ha nulla di speciale. Il pubblico non si è trovato d’accordo con questa decisione. Anche Luciano Cannito è intervenuto chiedendo alla Bertè di cambiare il voto perché non rispecchiava l’esibizione impeccabile di Rafael. Ma non c’è stato nulla da fare.

Loredana Bertè si è ricreduta su Rafael

Nella casetta bianca durante il daytime di mercoledì 3 aprile è arrivato un video inaspettato. Loredana Bertè ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo dopo la prima puntata del Serale ed ecco che cosa ha detto di Rafael:

Devo dire la verità, mi sono ricreduta. Nell’esibizione che ha fatto dopo mi ha colpita e poi mi guardava come a sfidarmi. Spero di continuare a essere sorpresa positivamente da lui.

Il ragazzo cubano si è fatto spiegare meglio dai suoi compagni d’avventura e poi ha ringraziato con il sorriso.

Loredana Bertè commenta la squadra bianca

L’artista non ha parlato solamente di Rafael, ma ha detto la sua opinione e ha dato i suoi consigli a tutti i ragazzi della squadra bianca. A Giordana ha riconosciuto una grande bravura nella scrittura, grinta e fame negli occhi. Tuttavia, secondo lei non deve urlare e alterare la metrica delle canzoni. Ecco, invece le parole su Ludovica:

Lei mi fa impazzire. Ha un colore nella voce che mi piace molto, molto soul. Però quando canta in italiano sembra la corista di quella che ha cantato in inglese poco prima.

Poi ha dato un giudizio molto negativo su Alvis:

Non l’ho ancora inquadrato. Non ho capito chi è, cosa vuole fare, che cosa ha da dire. Lo trovo banale e anonimo per ora.

Infine nel commentare il ballerino Umberto ha detto di trovarlo bello, sexy e molto preciso:

Nella prima esibizione mi ha lasciato a bocca aperta. Nella seconda in cui c’era il bambino meno. Sono stata completamente rapita dal bambino e lui è diventato trasparente.

La reazione dei ragazzi

Anche Umberto ha elogiato il bambino con il quale ha ballato, tuttavia ha detto di essere molto emozionato per le parole di Loredana Bertè. Giordana e Ludovica hanno accettato i consigli e cercheranno di metterli in pratica nelle prossime esibizioni. L’unico ad aver reagito male è stato Alvis, il quale ha avuto un crollo emotivo dopo aver visto il video.