Pomeriggio Cinque, scoop su Luca Vismara: ‘è fidanzato con…

Nello studio di Pomeriggio Cinque Roger Garth ha lanciato uno scoop su Luca Vismara, concorrente di Amici e de L’Isola dei Famosi. Ecco di cosa si tratta.

Pomeriggio Cinque: lo scoop su Luca Vismara

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 2 aprile, Barbara D’Urso ha avviato un piccolo dibattito sulla finale de L’Isola dei Famosi. Presenti in studio, tra gli altri, i parenti dei finalisti: la mamma di Sarah Altobello, la mamma di Luca Vismara, la sorella di Marco Maddaloni. In collegamento dall’esterno Roger Garth ha lanciato un altro scoop. Dopo aver portato delle foto a sostegno di una relazione tra Sarah Altobello e il suo manager, Roger Garth ha deciso di spostarsi su Luca Vismara.

‘Luca Vismara è fidanzato con uno famoso’

Dopo i complimenti di Barbara D’Urso alla mamma di Luca Vismara, Roger Garth è intervenuto chiedendo alla donna se fosse a conoscenza della vita sentimentale di suo figlio. La mamma di Luca ha detto che non sa nulla di questo perché lascia libero il figlio di fare quello che vuole e decidere di parlargliene quando vuole. A quel punto Roger ha detto:

Io so che Luca è fidanzato con uno famoso

Poi ha concluso con la sua consueta frecciatina velenosa:

Non dico altro, vedremo. Comunque, bella la voce, della mamma.

Infatti, la mamma di Luca ha vinto lo Zecchino D’Oro tanti anni fa, mentre Luca sogna di diventare un cantante ed ha, appunto, partecipato alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Luca Vismara è fidanzato?

Sull’Isola, nel corso della sua avventura, Luca aveva dichiarato di essere single e di essere contento che l’occasione di fare il reality sia capitata in questo momento della sua vita perché voleva pensare solo a se stesso. Ma quale sarà allora la verità?

Luca Vismara terzo classificato all’Isola dei Famosi

Uno dei suoi sogni era quello di partecipare all’Isola dei Famosi. Luca ce l’ha fatta ed è arrivato fino alla fine. Ha perso al televoto con Marina La Rosa classificandosi al terzo posto. Tuttavia, l’ex naufrago si dice davvero felice di aver realizzato uno dei suoi sogni ed è pronto per far uscire le sue nuove canzoni.