Uomini e Donne over: Sossio e Ursula in lacrime, il gesto di Armando

Sossio e Ursula sono stati ospiti dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ecco che cosa ha fatto Armando, che in passato ha frequentato Ursula.

Uomini e Donne: Sossio e Ursula in lacrime

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati ospiti nell’ultima puntata andata in onda del trono over di Uomini e Donne. La coppia è entrata in studio dopo un video in cui veniva spiegata la loro storia e alla fine veniva mostrata un’ecografia. Lo studio è esploso in un grande applauso e lo stesso Gianni Speri si è alzato per applaudire commosso. Sia Sossio che Ursula hanno iniziato a piangere e hanno raccontato come hanno scoperto di aspettare un bambino.

Sossio e Ursula presto genitori

Ad un anno dal loro incontro, esattamente il giorno di San Valetino, Sossio ha comprato a Ursula il test di gravidanza dal momento che stavano provando ad avere un bambino. Senza dire nulla, Ursula l’ha fatto e ha scritto una lettera al suo fidanzato. La lettera si concludeva così:

Questo è un giorno ancora più speciale perché, se il test non ha sbagliato, lo stiamo festeggiando in tre.

Sossio è scoppiato a piangere e adesso sono entrambi molto felici e sperano di avere una femmina, visto che lui ha già due figli maschi e lei ne ha altri tre.

Il gesto di Armando

Armando aveva frequentato Ursula nel periodo in cui lei e Sossio si erano lasciati. Quando la coppia ha finito il racconto, Armando ha chiesto la parola a Maria De Filippi:

Vorrei chiedere il permesso di dare un bacio a lei e di stringere la mano a lui. Lei è una bellissima persona, a lui dico di non fare i miei sbagli e di essere un buon padre. Sono molto felice per loro, si vede che sono innamorati e felici.

Quindi, il cavaliere è andato verso Ursula facendole gli auguri e dicendole di volerle bene e ha stretto la mano a Sossio in segno di pace. Tra i due in passato ci sono stati degli scontri molto accesi.

Armando al centro delle critiche

Tuttavia, per Armando non è stata una puntata facile. Il cavaliere ha ricevuto molte critiche da Roberta, con la quale aveva iniziato a frequentarsi, e anche Gianni Sperti ha messo in dubbio la sua sincerità nei confronti del programma. Su di lui, infatti, continuano ad arrivare molte segnalazioni. Armando ha voluto uscire dallo studio. Che cosa succederà nelle prossime puntate?