Beautiful anticipazioni 4-5 aprile 2019: Brooke punta un coltello contro Bill

Beautiful anticipazioni 4-5 aprile 2019: Brooke punta un coltello contro Bill
Beautiful anticipazioni 4-5 aprile 2019: Brooke punta un coltello contro Bill

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che i prossimi appuntamenti saranno carichi di adrenalina. Steffy è indecisa se accettare oppure no la proposta disgustosa di Bill Spencer. Salvare la madre oppure sposare Liam? Bill va a trovare Brooke ma il loro incontro finisce male. Per saperne di più, non resta che approfondire gli spoiler della trama delle puntate in programma giovedì 4 e venerdì 5 aprile su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful del 4 aprile: Steffy dubbiosa

Liam informa Steffy che Hope lo vorrebbe ancora nel team della HFTF. La giovane Forrester si mostra subito infastidita dalla proposta della sorellastra, convinta che voglia strapparle il suo uomo.

Il ragazzo la rassicura che si tratta di una collaborazione a tempo ridotto. Gli piace l’idea di lavorare alla Forrester poiché ha la possibilità di passare molto tempo con la sua futura sposa. Parlando del matrimonio, Liam si accorge che la figlia di Ridge è poco convinta di sposarlo. Le chiede subito i motivi.

Nel frattempo, Quinn Fuller sorprende il figlio in compagnia di Sally Spectra e va su tutte le furie. Non le piace che Wyatt frequenti una ragazza che si è fatta nemici dappertutto. La giovane rossa le ricorda che è tornata a New York per riprendere in mano il suo sogno strappato da Bill Spencer. Eric cerca di mettere pace tra le due donne. Wyatt propone al patriarca della famiglia Forrester di assumere la giovane Spectra nella sua azienda.

Trama della puntata di venerdì 5 aprile: la decisione di Eric sconvolge Quinn

In questa puntata di Beautiful, Quinn non crede alle sue orecchie: suo figlio ha proposto a Eric di assumere Sally Spectra alla Forrester? E rimane ancora incredula quando Eric promette a Wyatt che ci avrebbe pensato su. Steffy, messe alle strette, confida a Liam di voler posticipare la data delle nozze. Si giustifica affermando di voler organizzare un matrimonio romantico e curato nei minimi particolari.

Nel pomeriggio, Liam raggiunge Hope nel suo ufficio e la informa che Steffy non è contraria alla loro collaborazione. Le dice anche che la data del loro matrimonio è stata rinviata. Nel frattempo, Brooke riceve la visita di Bill. Il magnate la rassicura che presto Liam tornerà da Hope mentre Steffy diventerà sua. La signora Logan si rende conto che l’uomo vuole distruggere la vita del figlio. Brooke, infastidita dalla presenza ingombrante di Bill, gli punta il coltello contro.