Il Paradiso Delle Signore 4-5 aprile: scatta la scintilla tra Vittorio e Lisa?

Il Paradiso Delle Signore 4-5 aprile: scatta la scintilla tra Vittorio e Lisa?
Il Paradiso Delle Signore 4-5 aprile: scatta la scintilla tra Vittorio e Lisa?

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore svelano che, nei prossimi appuntamenti assisteremo a delle grandi svolte. Come reagirà Clelia quando verrà a sapere che Carletto è con Oscar? Tra Vittorio e Lisa scatterà la scintilla? Per saperlo, non resta che leggere gli spoiler della trama delle puntate di giovedì 4 e venerdì 5 aprile.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 4 aprile: Oscar trova Carletto

Gabriella, Roberta e Federico parlano della crisi tra Marta e Vittorio. Incominciano a credere che Lisa sia la causa dei loro continui battibecchi. Inoltre, vogliono scoprire che cosa ci guadagna a rovinare il loro rapporto. Riccardo reagisce malissimo nel vedere Nicoletta sempre più felice con il suo futuro marito. Confida i suoi turbamenti a zia Adelaide e al nuovo amico Bernardo.

Tina è pronta ad esibirsi alla radio ma Nora le chiede di cambiare look. Oscar riesce a intrufolarsi nello spogliatoio delle Veneri per frugare tra le cose di Clelia. Il signor Bacchini spera di trovare il posto che ospita il piccolo Carlo. Roberta informa immediatamente Luciano di ciò che ha combinato il marito della signora Calligaris. Come reagirà il ragioniere?

Trama puntata della daily soap del 5 aprile: Clelia ritorna a Milano

In questa puntata de Il Paradiso Delle Signore, Oscar si presenta a Casa Cattaneo con suo figlio Carletto. Silvia e Luciano, dopo quell’inquietante visita, fanno fatica a dormire. Umberto è disposto a fare un prestito ad Antonio e Giovanni in cambio di un piccolo favore. Cosa che non piace moltissimo al fratello di Salvatore.

Il produttore Racalcati invita Vittorio a una piccola festicciola al Circolo. Il signor Conti, dopo il rifiuto di Marta, chiede alla sorellastra di essere la sua dama. La serata potrebbe trasformarsi in qualcosa d’interessante tra il signor Conti e la signorina Conterno.

Clelia viene a sapere che Oscar ha trovato Carletto. La donna ritorna subito a Milano, ma l’incontro con il signor Bacchini è alquanto spiacevole. L’uomo, servendosi del figlio, mette Clelia di fronte a un bivio.