Al Bano Carrisi con la bionda, lo sgarro a Romina Power sul palco del Maurizio Costanzo Show

Al Bano e Romina

Al Bano Carrisi al Maurizio Costanzo Show

Questa sera alle 23:30 circa su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento del Maurizio Costanzo Show. Tra i vari ospiti del marito di Maria De Filippi ci sarà anche Al Bano Carrisi.

A malincuore per tutti i fan della storica coppia, il Maestro salentino non sarà affiancato a Romina Power come accade la passata stagione. Il cantautore pugliese, però, duetterà con una bionda che il popolo conosce bene. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Al Bano duetta con Katia Ricciarelli

E mentre Romina Power è nella sua amata California, l’ex marito Al Bano Carrisi va ospite in diverse trasmissioni televisive. In attesa di vederlo sabato sera ad Amici di Maria De Filippi, stasera il cantautore di Cellino San Marco sarà sul palco del Maurizio Costanzo Show. Essendo registrato sappiamo in anticipo cosa ha fatto il Maestro e con chi ha duettato.

Al suo fianco durante un’esibizione ci sarà il soprano Katia Ricciarelli, ex moglie di Pippo Baudo. I due faranno un duetto molto appassionate che incanterà il pubblico del talk di Canale 5. Accanto al Carrisi ci sarà anche Sabrina Ferilli, reduce della prima puntata L’Amore Strappato, che domenica scorsa ha riscosso un grande successo di pubblico.

Gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Ma alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show non ci saranno solo Al Bano Carrisi e Katia Ricciarelli. Oltre alla Ferilli elencata prima, sul palco troveremo anche: Brando Betrand, Ricky Tognazzi, Paolo Brosio, Garbiellla Germani e Francesco Paolucci.

Come accennato prima, l’ex di Romina Power e la soprano intoneranno un grande successo del Carrisi, ovvero Felicità. Come reagirà la cantante statunitense e anche Loredana Lecciso? A questo punto non ci resta che attendere la messa in onda del MCS che si annuncia molto divertente ed interessante.