Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 4 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

In seguito l’oroscopo di oggi 4 aprile 2019 di Paolo Fox con le previsioni del giovedì per tutti i segni.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 aprile: da Ariete a Gemelli

Ariete – nella seconda metà del mese avrete una forza di volontà maggiore di adesso. Tanti problemi che avete tuttora, si supereranno un po’ per volta. In futuro tutto ciò che si farà potrà diventare molto importante sia in amore, sia in amicizia e sia in campo lavorativo.

Toro – questo è il momento migliore per quelli che in passato hanno avuto problemi d’amore o per chi ha avuto problemi di ogni tipo. Avete molta più energia e potete recuperare senza grossi problemi anche cose che davate perse definitivamente. Approfittate di questo fine settimana per vedere con più chiarezza nella vostra vita sentimentale.

Gemelli – da alcuni mesi avete perso dei contatti ed avete avuto forti complicazioni nella vita di coppia. Dovete recuperare e ristabilire la serenità, controllate di più i contrasti ed analizzate i momenti di crisi. Tenete a bada anche il nervosismo e i contrasti, ristabilite i rapporti verso il partner.

Oroscopo 4 aprile: da Cancro a Vergine

Cancro –  questo giovedì non sarà una giornata tranquilla, troppe cose da fare e quindi vi aspetta un giorno molto faticoso. Nelle prossime settimane potresti sentirti meno affaticato, sicuramente vi libererete di un peso e magari troverete un ruolo più soddisfacente. Se qualcosa non va e meglio liberarsene e guardare altrove.

Leone – in passato avete avuto una forte crisi amorosa. Siete stati proprio voi a determinare i problemi e ad aver provocato tutto il disagio. Per alcuni la crisi è superata e i rapporti con i partner filano lisci. Nel lavoro dovete essere svegli ed intuitivi in modo da combattere la concorrenza.

Vergine – è un periodo un po’ particolare, avete un atteggiamento molto rigoroso che, mentre sul lavoro potreste avere successo, in amore potrebbe creare dei problemi. Magari potreste litigare con il partner per qualche dimenticanza. Prima dell’estate, Paolo Fox suggerisce di risolvere ogni problema con l’ex e con i familiari.

Previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – questa settimana state vivendo molti disagi perché vi interessate più del lavoro che della vita di coppia. Non avete fiducia nel partner e tornate a casa sempre nervosi. Cercate, a fine settimana, di gestire ogni situazione anche quelle complicate. Tutto questo disagio può causare seri problemi nei legami con il partner.

Scorpione – dovete prendere la vita con più leggerezza. Dovete pensare positivo e perdonare alcuni torti. Fine settimana adatto per chi ha un legame da chiarire o deve sanare qualcosa debito. Isolate le preoccupazioni e pensate a cose più belle.

Sagittario – Anche se attraversate momenti di grande difficoltà e vi sentite stanchi senza voglia di fare, in futuro avrete la forza di recuperare. Quando non siete felici è perché avete una vita piatta e monotona, sia in amore che in campo lavorativo.

Oroscopo 4 aprile da Capricorno a Pesci

Capricorno – periodo di solitudine perché siete delle persone molto chiuse, avete poche conoscenze e date amicizia a pochissime persone. Se vi sentiti soli, cercate di ampliare le amicizie in modo da poter contare su più persone.

Acquario – per le persone più sagge è arrivato il momento di cambiare vita e poterla gestire nel migliore dei modi. Fate molta attenzione nel campo sentimentale. Non distraetevi e non siate pignoli con inutili discorsi.

Pesci – coloro che sono rimasti legati al passato non avranno la forza di cambiare. Invece, coloro che hanno una buona relazione sentimentale questo è un periodo di miglioramento. Nel lavoro potrebbe esserci un rinvio sul contratto. State molto attenti specialmente alle clausole scritte in piccolo_ potrebbero nascondere dei tranelli.