Eva Grimaldi ha scelto il suo testimone, si tratta di Gabriel Garko

eva grimaldi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono ormai ad un passo dalle nozze, i dettagli vengono svelati lentamente ed ora a quanto pare è il momento giusto per il colpo di scena: Gabriel Garko è stato scelto come testimone. L’ex compagno della Grimaldi (Eva e Gabriel sono stati insieme dal 1997 al 2001) non ha potuto fare altro che accettare la richiesta delle due donne.

Il rapporto tra Gabriel ed Imma Battaglia

Tra l’altro Gabriel ama Imma, quando sono insieme non fanno altro che discutere di qualunque tematica, trovandosi tra l’altro sempre d’accordo. Quando Gabriel ha saputo del matrimonio ha fatto veri e propri salti di gioia, era al settimo cielo per la felicità. I due si sono lasciati ormai da tantissimi anni ed hanno intrapreso cammini diversi rimanendo comunque in ottimi rapporti tanto da decidere di condividere un evento così tanto importante.

I dettagli sulle nozze: organizzatore Enzo Miccio

La cerimonia è stata fissata per maggio, non è ancora il momento di conoscere la data presa, al momento è top secret come lo è anche il tema della cerimonia e la location. Quasi sicuramente si svolgerà a Roma, la città che le ha unite e dove le due convivono ormai da anni.

Enzo Miccio è l’organizzatore e racconta che sarà senza dubbio una cerimonia che parlerà di loro e le rappresenterà tantissimo, un inno alla semplicità e all’amore, il sentimento che le lega farà da padrone. Gli hashtag saranno #EvaImmaWeddingDay e #LePromesseSpose.

Per Imma si tratta delle prime nozze, ha avuto relazioni importanti ma non così tanto da arrivare ad un matrimonio, mentre dall’altra parte Eva lascia alle spalle un matrimonio con l’imprenditore Fabrizio Ambrosio durato fino al 2010, solamente 4 anni.

Della sua storia passata dice che si è trattato di un matrimonio totalmente diverso, che adesso è come se stesse vivendo una seconda vita dato che ha preso consapevolezza essendo maturata parecchio nel corso di questi ultimi anni.