Platinette umilia Maurizio Costanzo: ‘Davanti ad un bignè sembra un tossico che…’

Platinette

Mauro Coruzzi e l’intervista a I Lunatici

Alcune ore fa Mauro Coruzzi, in arte Platinette, è stato ospite nel programma radiofonico I Lunatici, in onda su Rai Radio 2. Lo speaker ha parlato di un problema che lo perseguita da una vita: il suo rapporto col cibo.

Da sempre è in sovrappeso e interpellato sul delicato argomento, l’uomo ha menzionato altri personaggi dello spettacolo che si trovano nella medesima situazione. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Platinette la battuta choc su Maurizio Costanzo

Intervistato a I Lunatici, Platinette è consapevole quando lo rimproverano di mangiare di meno andandoci cauti col cibo.

“E’ troppo evidente, chiunque sia razionale capisce che si sta facendo del male. Penso a grandi amici obesi che ho incrociato nella vita. Penso a Maurizio Costanzo. Su tanti fronti è una persona con un grande imprinting, ma poi davanti a un bignè sembra veramente all’ultimo stadio dell’eroina di una volta”,

ha affermato Mauro Coruzzi al programma radiofonico di Rai Radio 2. L’opinionista e speaker, inoltre, ha ribadito che Platinette che c’è un modo di osteggiare gli obesi perché rappresentano dal punto di vista della sanità un peso consistente. Ma l’approccio se fosse corretto dovrebbe essere più psicanalitico che da nutrizionista. Lui non riesce a pensar male di chi combatte l’obesità, è un male di questa società.

Platinette e l’omosessualità

Nel corso della lunga chiacchierata con i conduttori de I Lunatici, Platinette ha parlato anche di un altro argomento delicato, ovvero l’omosessualità.

“Realtà o ipocrisia? Né l’una né l’altra. Non è che qualcuno ogni notte punta ad ammazzare gay, lesbiche e omosessuali: C’è qualche cretino, quello sì. Ci sono sempre stati i cretini.
Non vedo quale sia la necessità di anteporre alle altre qualifiche quella di omosessuale. Io prima di ogni altra cosa sono italiano, di sesso maschile”,

ha dichiarato Platinette.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!