Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4 aprile: Andrea e Muriel passano la notte insieme (Video)

Uomini e Donne, accuse su Muriel: 'È una poco di buono'

Giovedì 4 aprile 2019 va in onda il primo appuntamento settimanale del Trono classico di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News, dopo tre giorni dedicati al parterre senior, oggi sarà il turno del Trono classico.

I telespettatori assisteranno alla prima parte della registrazione realizzata lo scorso 19 marzo. Gli spoiler rivelano il tronista Andrea insieme alle sue corteggiatrici in una grande casa. In poche parole il Zelletta fa la stessa esterna con tutte nello stesso posto, intercambiandole. Mentre con Muriel si spinge di più. Andiamo a vedere cosa è successo nelle esterne di Andrea.

Spoiler Uomini e Donne, Trono classico: Muriel dorme con Andrea Zelletta

Dopo aver fatto entrare i tronisti in studio, Maria De Filippi chiedere alla regia di Uomini e Donne di mostrare l’esterna di Andrea con Muriel. A quanto pare quest’ultima che nelle ultime ore è stata considerata lesbica dalla influencer Marzano, si è fermata a dormire in quella casa con il Zelletta.

Stando alle anticipazioni diffuse su internet da Il Vicolo delle News, Andrea e Muriel hanno cenato insieme, e la corteggiatrice si è mostrata subito felice, soprattutto perché non si aspettava di essere richiamata. I due ragazzi hanno passato insieme tutta la serata e non sono mancate le coccole. Successivamente si sono scambiati dei baci appassionati e lei gli ha ripetuto più volte: ‘come sei bello’ e lui è rimasto spiazzato dal momento che nessuna glielo aveva mai detto in modo così diretto.

Uomini e Donne: effusioni tra Andrea e Muriel

Gli spoiler della puntata odierna del Trono classico di Uomini e Donne, svelano anche che Muriel ha detto anche questo ad Andrea:

“Fuori da questa casona siamo ancora in 4, ma in questo momento tu sei mio”.

Poi sono continuate le effusioni e il Zelletta non si è risparmiato dal dirle di provare con lei emozioni molto positive. Il tronista poi le ha fatto una richiesta inaspettata, ovvero le chiede di dormire insieme, ovviamente in due stanze separate. La corteggiatrice ha accettato e quindi hanno dormito insieme e la mattina Muriel gli ha preparato il caffè facendo la colazione. Naturalmente non sono mancate delle nuove effusioni.

I due ragazzi sono risultati essere molto felici, e Muriel ha affermato addirittura di essersi sentita come la regina del mondo, dicendo che saperlo a meno di un metro da lei, la rendeva molto tranquilla. Ovviamente questa esterna farà arrabbiare le altre corteggiatrici di Andrea Zelletta.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)