Paola Barale irriconoscibile, la decisione che ha sconvolto i fan (Foto)

Paola Barale e la foto a seno nudo: ‘Sono indignata e offesa, è un affronto...’

Paola Barale irriconoscibile: ecco cosa è successo

Da qualche settimana Paola Barale è tornata alla ribalta per la sua partecipazione a Domenica In, due settimane consecutive al programma di Mara Venier. Inoltre stando a quanto riportato da Dagospia, la soubrette di Fossano potrebbe condurre un nuovo programma insieme a Maurizio Costanzo.

In attesa di scoprire qualcosa in più, l’ex di Raz Degan alcune ore fa ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram realizzato stamattina quando è stata ospite a Radio 105. Un’immagine con tanto di didascalia che ha creato delle polemiche tra i suoi numerosi follower. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo.

Paola Barale e le polemiche su Instagram

Come accennato prima, nel tardo pomeriggio la bella Paola Barale ha mostrato lo scatto realizzato in studio a Radio 105 con lo speaker Daniele Battaglia, figlio di uno dei cantate dei Pooh. I seguaci della valletta de La ruota della fortuna, però, sin da subito hanno polemizzato per la frase che l’ex moglie di Gianni Sperti ha fatto da cornice alla foto.

La donna, infatti, ha sottolineato di avere un aspetto differente, come un’aliena. In tanti l’hanno pesantemente criticata perché secondo loro la barale è ricorsa più volte alla chirurgia estetica. Paola, in realtà, ha scritto quel termine per via di un filtro che battaglia ha utilizzato prima di postarlo sui social network. Infatti la showgirl piemontese appare con gli occhi molto più grossi e una pelle liscia come una bambola di porcellana.

E se alcuni hanno puntato il dito contro la donna affermando di essere irriconoscibile, altri follower hanno preso le difese di quest’ultima dicendo che Paola ha spiegato il motivo di tale scatto. (Continua dopo il post)

Paola Barale e Maurizio Costanzo, nuovo programma insieme?

Maurizio Costanzo e Paola Barale, stando a quanto scritto da Dagospia, si siano visti alcuni giorni fa a Roma per parlare di un nuovo progetto lavorativo che dovrebbe vederli ancora una volta insieme dopo Buona Domenica. Ma cosa bolle in pentola? Per il momento non abbiamo certezze su cosa si siano detti, ma il giornalista Alberto Dandolo ha dichiarato di essere venuto a conoscenza di qualche indiscrezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!