Paola Caruso incontra la madre e scopre il nome del padre, ecco la verità

Paola Caruso
Paola Caruso

Un’emozione per sempre

Nel programma in prime time di Barbara D’Urso Paola Caruso incontra la madre naturale. Grazie ad un appello dell’ex bonas si è scoperto che la signora Imma di Catanzaro potrebbe essere la vera madre. Infatti, circa 35 anni fa, la donna partorì una bimba bionda ma la madre, per tutelare la figlia ragazza madre, le disse che la bimba era morta.

Questa bugia è durata per più di trent’anni. Infatti, quando nelle ultime puntate di pomeriggio cinque Paola era ospite dalla D’Urso, aveva lanciato chiari segnali. Tutto ciò era stato recepito da Vanessa, figlia di Imma. Grazie all’aiuto di Barbara D’Urso, nella puntata di ieri Paola ha incontrato per la prima volta l’ipotetica madre naturale e la sorella.

Un famoso calciatore

Quando Paola Caruso incontra la madre naturale in ascensore, le lacrime scendono come un fiume in piena. Infatti, non solo la bionda showgirl e la signora Imma, ma anche il pubblico in studio sì è commosso. Sappiamo benissimo che, il vero presunto padre di Paola sarebbe un grande calciatore del Catanzaro degli anni ’80.

Barbara D’Urso ha chiesto anche alla signora Imma se volesse palesarlo pubblicamente ma la donna ha preferito parlarne giustamente in privato con Paola. Insomma l’incontro è avvenuto nel miglior modo possibile. Questa volta, l’ascensore dello show della D’Urso, ha regalato emozioni indescrivibili.

E poi c’è Morgan

Se Paola Caruso incontra la madre naturale per la prima volta, nello studio di Barbara D’Urso giunge anche il cantante Morgan. L’ex marito di Asia Argento, dopo aver assistito all’intervista toccante dell’ex moglie, ha deciso di mettersi in gioco. L’uomo, come ben sappiamo, ha ben due figlie.

Una avuta con Asia e l’altra con la cantante Jessica. Insomma, nel bene o nel male, il nuovo giurato di The Voice of Italy, continua a far sempre parlare di sé.