‘Non è la d’Urso’ Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente

'Non è la d'Urso' Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente
'Non è la d'Urso' Barbara in lacrime per Paola Caruso: la storia struggente

Anche la serata del 3 aprile di ‘Live- Non è la d’Urso‘ si è rivelata interessante. Barbara d’Urso, ancora una volta, è riuscita a intrattenere i suoi telespettatori attraverso interviste e racconti dei suoi ospiti vip. A commuovere è stato il ritrovo tra Paola Caruso e quella che sarebbe sua madre biologica. L’incontro ha lasciato tutti a bocca aperta ed ha commosso la conduttrice napoletana.

L’incontro commovente tra Paola Caruso e sua madre biologica

Nel lontano mese di gennaio 1985, una bambina veniva consegnata tra le braccia di un’amorevole famiglia calabrese, si tratta di Paola Caruso. Soltanto all’età di 13 anni, la donna ha scoperto di essere stata adottata. Nonostante lo shock iniziale, la showgirl ha sempre ringraziato i suoi genitori adottivi per averla scelta ed averle data tanto amore. A distanza di 34 anni, nel programma di Barbara d’Urso, la Caruso ha potuto conoscere sua madre biologica, Imma. Le due donne si somigliano abbastanza ma bisogna attendere il responso dell’esame di DNA.

La sorella Vanessa e il padre calciatore

Paola, durante ‘Live- Non è la d’Urso‘ ha conosciuto anche la sua presunta sorella biologica, Vanessa. Ed è proprio grazie a quest’ultima se la Caruso e Imma si sono ritrovate. Ma è venuta a galla un’altra verità che riguarda il padre biologico della celebre opinionista.

Ebbene, sembrerebbe che il papà di Paola sia una famoso calciatore che, ai tempi, militava nel Catanzaro. L’uomo non ha mai saputo della gravidanza della donna. Quest’ultima, ha raccontato di aver partorito nel mese di dicembre e le era stato riferito che la bambina fosse morta. Soltanto dopo tanti anni è venuta a conoscenza della cruda verità: era stata data in adozione!

In attesa de DNA: Barbara d’Urso in lacrime

Imma e Paola ora si sono riabbracciate, hanno da recuperare 34 anni di assenza. L’intera vicenda ha il sapore di una soap opera, ma soltanto i risultati del test del DNA sapranno confermare o smentire l’intera vicenda. Quando le due donne si sono viste, l’emozione è stata indescrivibile anche per il pubblico che ha assistito all’incontro.

Barbara d’Urso ha pianto e ne siamo certi, dopo la conferma del DNA, riuscirà a scovare anche il nome del padre di Paola Caruso il quale nel 1984 lasciò la squadra e la città. Chi sarà?