Morgan contro Asia Argento, scioccante: ‘Sono stato incastrato’

Morgan contro Asia Argento, scioccante: 'Sono stato incastrato'
Morgan contro Asia Argento, scioccante: 'Sono stato incastrato'

Mercoledì 4 aprile è andata in onda un altro appuntamento con ‘Live- Non è la d’Urso‘ dove Barbara d’Urso ha accolto Morgan in studio. Marco Castoldi (vero nome del cantante), a qualche giorno di distanza dal suo esordio come coach in The Voice of Italy, ha fatto delle interessanti rivelazioni. Davanti alle telecamere di Canale 5, ha puntato il dito contro le mamme delle sue bambine ossia Asia Argento e Jessica. Vediamo cosa è successo.

Morgan a ‘Live-Non è la d’Urso’ punta il dito contro Asia Argento

Da Barbara d’Urso, Morgan si è scrollato di dosso le accuse di padre non idoneo. Con le mamme delle sue figlie non c’è un bel rapporto. Le donne lo hanno sempre ritenuto un genitore assente. Ma Morgan non ci sta. Nel programma di Canale 5 ha rispedito al mittente ogni sorta di accusa. Ha praticamente affermato che Asia Argento e Jessica Mazzoli penserebbero solo all’assegno di mantenimento.

‘Le madri sono arrabbiate finché non arrivano i soldi, fino al giorno prima sono un padre fantastico’

Un bel po’ di tempo fa, il celebre artista si era ritrovato senza ‘il becco di un quattrino’. Quindi non aveva potuto versare la quota mensile alla sua ex Asia Argento. Per tale ragione si vide pignorare l’abitazione dal Tribunale di Monza.

‘Quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?’

La rivelazione choc: ‘Sono stato incastrato’

Anche la relazione con la mamma della piccola Lara (che ora dovrebbe avere circa 6 anni) è apparsa subito abbastanza complicata. Jessica Mazzoli ha più volte rinfacciato al suo ex di aver visto la figlia circa due volte e di non aver provveduto a lei economicamente. Nonostante ciò, Morgan ha fatto sapere di averle profondamente volute le figlie. Davanti a Barbara d’Urso, l’uomo ha raccontato di come sia stato incastrato dalla Mazzoli.

‘Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?’

Insomma, parole pesanti da dire in piena diretta tv. Arriverà la replica di Asia Argento e di Jessica Mazzoli? Staremo a vedere.